All’Uci Porta di Roma arriva Kanye West – Season 3 – Waves

Più informazioni su

    L’11 febbraio alle 22:00

    All’UCI Bicocca e all’UCI Porta di Roma

    arriva in diretta via satellite

    Kanye West – Season 3 –  Waves

     

    La serata evento per la presentazione del nono album e della nuova collezione della linea di abbigliamento di Kanye West

     

    L’11 febbraio alle ore 22.00 all’UCI Bicocca e all’UCI Porta di Roma sarà trasmetto in diretta via satellite Kanye West – Season 3 – Waves, l’evento in cui il rapper americano presenterà il suo nuovo album Waves. Durante la serata ci sarà anche la sfilata della terza collezione della sua linea di abbigliamento, Yeezy. L’evento si svolgerà nello splendido Madison Square Garden e saranno presenti diversi ospiti speciali, tra cui la talentuosa artista italiana Vanessa Beecroft, specializzata nella realizzazione di performance interpretate da giovani donne, mosse secondo precise coreografie, con opportuni commenti musicali o con il variare delle luci.

    La visione dell’evento è vietata ai minori di 18 anni.

    È possibile acquistare i biglietti al prezzo di 16 euro per l’intero e di 13 euro per il ridotto e convenzionati. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

    Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

     

    Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia, UCI conta 47 strutture multiplex, per un totale di 472 schermi

    Più informazioni su