Il 17 febbraio arriva “Marlene Kuntz – complimenti per la festa” negli Uci Cinemas

Più informazioni su

    Il 17 febbraio 2016 alle 21:00

    Negli UCI CINEMAS

    arriva

    Marlene Kuntz – Complimenti per la festa

     Sul grande schermo risuona il rock della band italiana che celebra i 25 anni di carriera

    Giovedì 17 febbraio alle 21.00, 31 multisale del Circuito UCI proietteranno Marlene Kuntz – Complimenti per la Festa, il film concerto diretto da Sebastiano Luca Insigna sul tour celebrativo per i vent’anni di Catartica, l’album che ha reso nota la band. Prodotto da Jump Cut e distribuito da Wanted, il lungometraggio ricostruisce i 25 anni di carriera della rockband di Cuneo. Come agli esordi negli anni ‘90, quando Cristiano Godano, Riccardo Tesio e Luca Bergia decisero di fondare un gruppo originale, rock e italiano, i Marlene Kuntz viaggiano ancora su un piccolo furgone che li porta a ripercorre le tappe che li hanno consacrati nella storia della musica italiana. Oltre alle splendide riprese dei concerti, il lungometraggio raccoglie anche i backstage e le interviste dei protagonisti che raccontano le difficoltà affrontate prima di raggiungere il successo e le soddisfazioni nel vedere finalmente apprezzato il loro lavoro.

    Le multisale che proietteranno Marlene Kuntz – Complimenti per la Festa il 17 febbraio alle 21.00 sono: UCI Ancona, UCI MilanoFiori, UCI Bicocca (MI), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Verona.

    È possibile acquistare i biglietti al prezzo di 12 euro per l’intero e di 10 euro per ridotti e convenzionati. Tramite la nuova App gratuita di UCI Cinemas è possibile acquistare i biglietti ed effettuare il check-in nelle sale senza il passaggio alle casse, sia per gli acquisti di biglietti tramite App che per quelli acquistati on line sul sito www.ucicinemas.it. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA CODA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ”My UCI” dell’App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati sia con l’App, sia tramite il sito www.ucicinemas.it, e sul sito www.ucicinemas.it stampando comodamente da casa i biglietti acquistati o presentando all’ingresso delle sale i biglietti elettronici inviati via mail. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche presso le casse della multisale, tramite call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto.

    Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

     

    I Marlene Kuntz

    Marlene Kuntz nasce nel 1990 per opera del chitarrista Riccardo Tesio e del batterista Luca Bergia. Non molto tempo dopo vi si unisce il cantante e chitarrista Cristiano Godano, proveniente dai Jack On Fire. Arrivano alla finale di Rock Targato Italia nel 1993 e vengono notati da Gianni Maroccolo. Il primo album, “Catartica”, esce nel maggio 1994, ed è pure il primo disco del neonato Consorzio Produttori Indipendenti, mitica etichetta discografica che cesserà la sua attività agli albori del 2002, dopo aver contribuito in larga parte alla rinascita del rock underground italico. Il disco contiene già molti di quelli che diventeranno i “classici” della band, tuttora assai richiesti dal pubblico ai loro concerti.

     Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners.  In Italia, UCI conta 47 strutture multiplex, per un totale di 472 schermi.

    Più informazioni su