Sabato 13 febbraio GIAM presenta: #Festa18, ospite il cast di “L’Amore migliora la vita”

Più informazioni su

    Sabato 13 Febbraio 2016

    presso il Planet Roma

    in Via del Commercio, 36

    GIAM

    presenta

    #FESTA18

    Only Very Gay Experience

    Special Guest in Dancefloor House: NINO SCARICO

    Special Guest in LaCocò Room: MISSTAKE

     

    downloadOspiti speciali al party rainbow per eccellenza! Dalla Sala Umberto alle calde piste di GIAM… “L’Amore Migliora la Vita”, con ETTORE BASSI, GAIA DE LAURENTIIS, ELEONORA IVONE e GIORGIO BORGHETTI …il cast saluta il pubblico del Planet, in un sabato notte tutto da ballare!

    GIAM W.A.G. – WE ARE GAY

    Sabato 13 Febbraio 2016 dalle 23.30 al Planet Roma torna il sabato firmato GIAM, quest’anno declinato in W.A.G. (acronimo di We Are Gay). Ilparty GLBT più noto della capitale arriva a quota #FESTA18, per una notte all’insegna dell’Amore, inaugurata sul palco dal saluto degli amici diL’Amore Migliore la Vita, attualmente in scena alla Sala Umberto.

    Ettore Bassi, Gaia De Laurentiis, Eleonora Ivone e Giorgio Borghetti, salgono sul caldo palco di GIAM per salutare ed invitare il giovane pubblico del Planet Roma a non perdere lo spettacolo di cui sono protagonisti… L’Amore Migliora la Vita infatti, sarà in scena alla Sala Umbertofino al 21 Febbraio e replicato subito dopo al Teatro Manfredi di Ostia fino al 6 Marzo. I quattro attori interpretano due coppie di genitoripreoccupati per la possibile omosessualità dei rispettivi figli… un’acuta commedia dove madri e padri mettono in luce le loro fragilità, accendendo i riflettori su giovani che spesso ai loro genitori, hanno molto più da insegnare, che da imparare…

    In quest’atmosfera dedicata al sentimento che più di ogni altri domina l’uomo, allo scoccare della mezzanotte scatterà il San Valentino targato GIAM, dove aitanti Cupido dalle frecce auree, volteggeranno su soffici nuvole di zucchero filato. Lì, tra alte colonne e perentorie saette di neon brillanti, l’Amore sarà celebrato e accompagnato dalle note dei tanti djs che ogni sabato impreziosiscono le console a via del Commercio#FESTA18sarà un vero e proprio viaggio in note, dove poter incontrare i migliori Djs della nightlife capitolina, partendo dalla pista pop, dove troveremo djBrezet insieme a Charlsgold, scortati dal corpo di ballo capeggiato per l’occasione da Petit Noire e dalle voci di Kristine VonTrois e La Pepa. InSquareRoom ritroveremo il sound di Fabio Tuzz, mentre in houseroom arriva il talento di Gaia Logan, che accoglie la special guest di Nino Scarico,fortificando l’esperienza clubbing guidata dalla voce di Kevin Delite. Per il pubblico al femminile, ne LaCocò Room, arriva direttamente da Milano,Dj Misstake, special guest della serata per la sala in rosa

     

    MODALITA’ D’INGRESSO

    GIAM W.A.G., 20° Edizione – Ogni Sabato dalle 23.30

    presso il Planet Roma, in Via del Commercio, 36 – 00154 Roma

    Ingresso 12 Euro / 10 Euro in Lista

    Info & Liste PR: www.giam.bizinfo@giam.biz

    www.facebook.com/GIAMRoma

     

    Più informazioni su