TarGet presenta “Ciao Tarwin” al Planet di Roma

Più informazioni su

    Ciao Darwin - Nord vs SudGiovedì 18 febbraio a partire dalle ore 20:30 – Planet Roma – Via del Commercio, 36

     

    Dopo lo strepitoso successo delle precedenti edizioni, a partire dalle ore 20:30 fino a tarda notte, per tutti gli appassionati di musica e che desiderano partecipare ad una serata diversa dal solito, con un format del tutto nuovo ed innovativo, ritorna al Planet di Roma Target: la nuova realtà della capitale!

    Unica nel suo genere, la serata mette a disposizione spettacoli e artisti di ultima generazione, riproponendo show accattivanti per tutti. Ma la vera novità, che contraddistingue questa serata dalle altre, è che il pubblico diventa il vero protagonista, partecipando attivamente all’evento stesso.

    La serata comincerà, come sempre, alle ore 20.30 con il gustosissimo buffet no limit, spaziando dagli antipasti alla frutta, poi per le 22:00 si darà inizio al vero e proprio show live, “Ciao Tarwin”! Questo format si ispira al noto programma televisivo, mettendo in gioco due categorie opposte tra loro: questa settimana avremo Nord contro Sud, ragazzi e ragazze di ogni età che si sfideranno nelle prove scelte dallo stupendo Padre Natura; sarà il pubblico in sala a decretare quale delle due squadre rappresenterà la Regione “Target 2016”.

    Dalle ore 23:30, fino a tarda notte, invece, la sala Gold del prestigiosissimo e conosciutissimo Planet Roma, sito in via del Commercio, 36 si trasformerà come di consueto in una discoteca senza eguali, al ritmo dei migliori dj della capitale e animata dagli splendidi Target Boys.

    Ma senza dare troppe anticipazioni vi invitiamo a telefonare al numero 338 9325894 per non perdere l’occasione di vivere una serata all’insegna del divertimento e della buona musica.

    Info d’ingresso

    Dalle 20:30 alle 22:30 il costo sarà di 12 euro a persona (in lista) e 13 euro (senza lista) comprensivo di cena a buffet con tavolo riservato, drink, live show e disco;

    Dalle 22:30 il costo sarà di 8 euro a persona, drink incluso.

    Si riserva il diritto di selezione all’ingresso.

    Più informazioni su