Al Teatro Studio Uno “Il Colloquio” dal 3 al 20 marzo

Più informazioni su

    IL COLLOQUIO

    (La gueule de l’emploi)

    di Serge Da Silva

    con

    Ermenegildo Marciante   Luca Basile   Tommaso Arnaldi

    regia di Virginia Acqua

    Dal 3 al 20 Marzo 2016 | Sala Teatro

    Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 Roma

    download (2)Debutta in Prima Nazionale al Teatro Studio Uno dal 3 al 20 marzo 2016 “Il Colloquio” di Serge Da Silva, campione d’incassi a Parigi al Théâtre Melo d’Amélie dove dall’ottobre 2014 ad oggi ha registrato uno straordinario successo di pubblico e critica prorogando le repliche fino al giugno 2016 e che sarà in esclusiva a Roma grazie al lavoro di Virginia Acqua traduttrice e regista della nuova versione italiana.

    “Il Colloquio” interpretato in questo nuovo allestimento da un cast di attori di talento, Ermenegildo Marciante, Luca Basile e Tommaso Arnaldi,  è una commedia sopra le righe, divertente e dissacrante che con ironia e leggerezza permette di ridere del più grande incubo delle nuove generazioni: il colloquio di lavoro.

    In scena un brillante e griffatissimo laureato in economia, un modesto e goffo ex-impiegato e un fanatico di arti marziali, tre uomini apparentemente diversissimi tra loro ma con in comune la ricerca ossessiva del posto fisso. Tre disoccupati che rispondendo allo stesso annuncio, vengono convocati nello stesso ufficio, lo stesso giorno, alla stessa ora, trovandosi così in competizione per la stessa posizione che potrebbe dare finalmente una svolta alle loro vite.

    Attualissima in Francia come in Italia, la tematica della ricerca del lavoro è lo spunto per creare una commedia esilarante dai ritmi serrati, piena digag, colpi di scena e situazioni al limite del grottesco dove ognuno dei tre uomini cerca di dimostrare a tutti i costi di essere il candidato migliore, meritandosi il colloquio per l’unico posto disponibile.

    Graffiante, fresco e corrosivo “Il Colloquio” conquista il pubblico per la sua ironia sottile che induce a riflettere senza scadere mai nell’autocommiserazione,  un’irresistibile commedia giocata sull’equivoco che da vita ad un vortice di situazioni divertenti, folli e surreali dove tutto può succedere.

     

     “Il Colloquio” dal 3 al 20 marzo 2016 | Sala Teatro

    Teatro Studio Uno, Via Carlo della Rocca, 6 (Torpignattara).

    Ingr. Int 13 euro; rid. 10 euro
    Giov – Ven ore 21, Sab doppia replica ore 18 e ore 21,  Dom. ore 18

    PRENOTAZIONI http://j.mp/prenotaTS1

    Per info: 3494356219- 3298027943

    www.teatrostudiouno.cominfo.teatrostudiouno@gmail.com

    Più informazioni su