RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

28 FEBBRAIO – All’UCI Cinemas vivi la Nitro Circus Cinema Experience

Più informazioni su

Giovedì 28 Febbraio alle 20.15 una serata irripetibile sul grande schermo in diretta da Londra 

Per una sola sera in 17 multisale UCI sarà proiettato il film in 3D preceduto dalla diretta

mozzafiato dalla 02 Arena dove il team Nitro Circus tenterà l’impresa: battere il record

mondiale del maggior numero di motociclette in volo simultanea in back-flip.

UCI Cinemas, in collaborazione con Nexo Digital, Omniverse Vision, Universal Picutres International, MYmovies.it, Radio Deejay e Deejay TV, proietterà Giovedì 28 Febbraio alle ore 20.15, in diretta via satellite da Londra, Nitro Circus: The Movie 3D e la diretta live la diretta live del record mondiale di back flip.

Reduce da un tour di enorme successo in Australia, Europa e negli Stati Uniti, il Nitro Team di Travis Pastrana arriva in Italia con tutta la sua energia per travolgere il pubblico con performance mozzafiato, esplorando per la prima volta sul grande schermo la terza dimensione. Gli spettatori rimarranno a bocca aperta quando verrà tentato l’impossibile:  una prodezza da record, in diretta dall’O2 Arena di Londra, un salto di squadra mai realizzato prima e pronto a stravolgere tutti i guinness dei primati.

L’evento, che si preannuncia adrenalinico, sarà trasmesso in 17 multisale UCI: UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Molfetta (BA), UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Reggio Emilia, UCI RomaEst (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Lissone, UCI Bicocca, UCI Casoria, UCI Fiumara (GE), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Verona.

I registi Jeremy Rawle e Gregg Godfrey commenteranno secondo per secondo tutto quello che accadrà all’O2 Arena di Londra, dove 18 temerari si cimenteranno in un’impresa mai tentata prima: realizzare un back-flip simultaneo a bordo delle proprie moto per conquistare il guinness dei primati. La parte live della serata, in diretta da Londra, sarà seguita dal film Nitro Circus: The Movie 3D, che mostrerà come questo folle team di spericolati e adrenalina-dipendenti stiano esplorando in modo pioneristico la terra di confine dove sport d’azione e intrattenimento entrano pericolosamente in collisione.

Il leader del Nitro Team Travis Pastrana – leggenda degli sport estremi con oltre quattro milioni di fan su facebook, campione mondiale di freestyle dall’età di 14 anni, il più giovane rider della storia a rappresentare gli Stati Uniti nelle gare di motocross – ha dichiarato: “L’azione e le acrobazie che vedrete in questo film sono più esagerate e spericolate di qualsiasi cosa abbiamo mai fatto prima. E il grande schermo non solo le amplifica su larghissima scala, ma anche su un palcoscenico che si estende a tutto il mondo”.

Le prevendite per partecipare all’evento sono aperte. Il prezzo del biglietto è di 12 euro per l’intero, 10 euro per il ridotto e 10 euro per i possessori di SKIN ucicard. E’ possibile acquistare i biglietti presso le multisale che proietteranno l’evento, tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone, iPod Touch e per iPad (scaricabile gratuitamente da App Store e da Android) e Michela, la prima live chat di Facebook che consente di acquistare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. E’ possibile accedere a Michela cliccando sul seguente link:

http://www.facebook.com/ucicinemasitalia/app_204799699634809.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo:

www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia

In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

 

 

Il Gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia, UCI conta 41 strutture multiplex, per un totale di 435 schermi. 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.