RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

A Fiumicino il sound degli anni 70/80

Più informazioni su

A Fiumicino il sound degli anni 70/80  – ROCK & ROLL e RHYTHM & BLUES  – Venerdi 13 al Parco degli Ulivi

Niente “midi” e play-back, torna la musica dal vivo con i “California Oro” e “La Terza Luna” due gruppi in un’unica serata

E’ l’ora del risveglio dei dinosauri (della musica). Ex musicisti locali e del litorale romano non più giovani 40/50enni dopo 30 anni si ritrovano di nuovo insieme per immergersi nelle sette note con alcuni “divieti” ben chiari: no alle basi midi, no ai floppy. Insomma bandita la tecnologia si va alla riscoperta dei suoni veri, rhythm & blues e il meglio degli anni 70/80 e perché no, spazio anche all’improvvisazione “jam session live music”.

I “California Oro” quattro elementi che spaziano per l’occasione tra gli anni 70/80 con brani italiani e non.. Pino Del Zio alla batteria, Gigli Luigi alle tastiere, Riccardo Mastantuono chitarra e violino e cantante.

La “Terza Luna” sei elementi con il meglio del rhythm & blues d’epoca ritornano con questa nuova formazione. Stefano Trippa alle tastiere, Vito Valenti alla chitarra, Giuliano Angiolino alla batteria, Silvano chitarra e voce, al basso Nando,  voce Maria

Organizzazione firmata dalla Associazione Musicale Karismax al 339.2311242.

L’appuntamento dunque è al Parco degli Ulivi Venerdi 13 Aprile alle ore 21,30 in via Valderoa 117 a Fiumicino tel. 06.6581736.

Il tutto contornato da una ricca cena, vino e fiumi di birra. Scopo della serata è quello di riunire ex musicisti tutti insieme uniti da un’unica passione, la musica live e quello  -una volta tanto- di suonare per se stessi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.