A partire da domani Casetta Mattei ospiterà il reality Wedding Dreams

Più informazioni su

    Parte il reality Wedding dreams:

    8000 euro il premio al vincitore dei promessi sposi sotto i riflettori

     

    Due coppie vivranno per 10 giorni (dal 14 al 23 aprile) in un’ area allestita appositamente all’interno del Centro Commerciale Casetta Mattei di Roma, sotto lo sguardo del pubblico e delle telecamere che trasmetteranno in streaming 24 ore su 24. I protagonisti dovranno affrontare ogni giorno una serie di prove di abilità oltre a dei test per verificare il loro livello di affinità e il grado di conoscenza del loro partner.

    “Wedding dreams”, è il titolo scelto per il primo reality che vedrà come protagonisti Alessandro e Valentina, Manuel e Marta – questi i nomi delle due coppie di futuri sposi che sono stati estratti lo scorso 3 marzo per partecipare come concorrenti al reality di Casetta Mattei. Sarà una sfida a tutti gli effetti che metterà a dura prova i nervi dei concorrenti vista la convivenza forzata in uno spazio limitato e la condivisione di ogni momento della giornata. La fase di preparazione del reality ha già ottenuto uno strabiliante successo vista l’ampia affluenza di pubblico registrata durante le selezioni alla fiera di Roma Sposa e le numerose votazioni in rete che si sono svolte tra il 6 e il 12 marzo nell’apposita area del sito: www.casettamattei.com.

    In aggiunta alle due coppie che parteciperanno al reality, sono state estratte altre otto coppie a titolo di riserve che potranno entrare in gioco nel caso in cui una delle coppie abbandoni il concorso.

    I fidanzati all’interno di Casetta Mattei gareggeranno per aggiudicarsi il primo premio di 8.000,00 euro, una sorta di lista nozze da spendere presso tutti i punti vendita del Centro Commerciale.

    Lo svolgimento del reality

    Dal 14 al 23 marzo sarà possibile seguire le avventure dei 4 concorrenti chiamati ogni giorno a superare diverse prove per cercare di ottenere il maggior numero di voti e preferenze dai clienti del Centro Commerciale che, a fronte degli acquisti effettuati, riceveranno apposite cartoline per votarli attraverso le macchine promotiche, grazie alle quali gli stessi clienti votanti potranno aggiudicarsi subito numerosi buoni acquisto da € 5,00 – 10,00 – 20,00.

    Durante le prove di abilità un presentatore distribuirà dei coupon al pubblico presente che potrà esprimere la propria simpatia riguardo le esibizioni votando i concorrenti preferiti attraverso due urne nell’area del reality, la coppia più votata dai clienti si aggiudicherà 500 euro in buoni acquisto.

    Domenica 24 marzo verrà decretata la coppia vincitrice del Reality che si aggiudicherà un premio di 8.000,00 euro in buoni acquisto, mentre l’altra coppia concorrente sarà premiata con 4.000,00 euro sempre in buoni acquisto. I vincitori del reality saranno stabiliti sulla base della sommatoria finale dei voti ricevuti dai clienti, sia via facebook tra il 6 e il 12 marzo, sia utilizzando tra il 14 marzo e il 23 marzo le cartoline gioco distribuite dai negozi del centro commerciale e le macchine computerizzate installate in Galleria.

    Il Centro Commerciale Casetta Mattei è una proprietà di ALTAREA ITALIA, società che si colloca sul mercato italiano tra i soggetti più importanti e capaci nello sviluppo, realizzazione e gestione di centri commerciali.

     

    Per ulteriori informazioni:

    Francesca Ferri – Direttore Centro Commerciale Casetta Mattei

    fferri@altareacogedim.com

    tel: 06 6590697

     

    Il calendario delle prove che svolgeranno i concorrenti

     

    Data

    Prova

    14 marzo

    Test affinità di coppia e Gioco la coppia perfetta per conoscere meglio le due coppie

    15 marzo

    Prova di recitazione su due dialoghi d’amore tratti da film famosi

    16 marzo

    Prova gastronomica per la preparazione di una pietanza che sarà testata e giudicata dal pubblico

    17 marzo

    Duetti canori su brani famosi

    18 marzo

    Quiz di economia domestica

    19 marzo

    Prova di Ballo: improvvisazione di piccole coreografie

    20 marzo

    Gioco “Ci conosciamo?!”
    Gioco del polpaccio

    21 marzo

    Realizzazione della coreografia “Time of my Life” (Dirty Dancing)

    22 marzo

    Scrittura ed esecuzione di una Cover musicale sul tema “La Nostra Storia d’Amore”

    23 marzo

    Estratto dal Musical Grease

     

     

     

     

     

    Più informazioni su