A Roma l’Hard Rock Cafe® Festival 2020

Più informazioni su

    Sbarca a Roma l’Hard Rock Cafe® Festival 2020, una nuova esperienza per chi ha fame di musica e divertimento

    #HardRockCafeFestival2020

    Nessun palco e nessun invito a ballare ma fino al 25 settembre Hard Rock Cafe Roma ha pensato ad un modo diverso per ritrovare l’atmosfera musicale. Si chiama Hard Rock Cafe® Festival 2020 ed è stato pensato per cominciare a rivivere la musica insieme agli altri, anche se a debita distanza.

    Gli ospiti che ceneranno in questo periodo nel tempio rock di Via Veneto potranno gustare due serate di musica, abbinata a menu e cocktail ispirati al Festival.

    Si potrà partecipare anche da casa, infatti Hard Rock Cafe offrirà una scaletta virtuale del festival sulle proprie pagine Facebook e Instagram per condividere la sensazione di un festival musicale anche a chi sceglie il take-away o si gode i piatti preferiti del menu Hard Rock®, sempre da casa ma con consegna tramite Just Eat.

    Nelle serate di venerdì 11 e 18 settembre programma speciale con i DJ set live di DJ Goodman, oltre alla presenza di una postazione dedicata al trucco “glitter effects” grazie ai make-up artist dell’Accademia Gilmont Italia e dove sarà possibile vincere un percorso benessere presso A.Roma Wellness & SPA courtesy of A.Roma Lifestyle Hotel.

    Durante il periodo del Festival sarà allestito un Photobooth corner per le foto ricordo e sarà possibile prenotarsi per un Memo tour insieme allo staff del Cafe per un tour guidato delle memorabilia presenti nel museo rock di Roma.

    Gli ospiti potranno selezionare due o tre voci dal menu dedicato, che comprende tutte le novità e gli storici classici dell’Hard Rock come Let’s Get Twisted Mac & Cheese Fries, Honey Soy Wings, Southwest Tacos, All-American Sliders e altre famose selezioni. Chi opterà per il menu a tema avrà in regalo un braccialetto in edizione limitata con il marchio del festival, fino ad esaurimento scorte.

    I cocktail speciali saranno serviti tutto il giorno e il menu prevede il Fresh Agave Margarita, Blueberry Cosmo Cocktail, Dark & Stormy e altro ancora.

    Dal fisico al virtuale: sui canali social sono previsti pass VIP online e accesso al “backstage” per scoprire gli ingredienti esclusivi con gli chef dell’Hard Rock Cafe, visite virtuali nella Silent Disco e sulla ruota panoramica.

    Il merchandising del festival dedicato e brandizzato prevede apribottiglie, portabottiglie, borsellini, borse a tracolla ma soprattutto le classiche t-shirt, e potrà essere acquistato nei Rock Shop® dei tre Cafe italiani di Firenze, Venezia e Roma oppure all’indirizzo www.shop.hardrock.com.

    Il programma SAFE + SOUND garantirà agli ospiti di poter vivere di persona l’esperienza del festival in un ambiente sicuro e sanitariamente garantito.

    Per ulteriori informazioni sull’Hard Rock Cafe o per effettuare una prenotazione hardrockcafe.com/location/rome

    Più informazioni su