RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

A SHAPE OF ERROR – Il nuovo film di Abigail Child alla Keats-Shelley House il 29/30 Marzo

Più informazioni su

 

A Shape of Error, il nuovo film della regista statunitense Abigail Child, sarà proiettato alla Keats-Shelley House nel periodo di Pasqua. Il film, che ha volutamente l’aspetto di un lavoro amatoriale, racconta la storia di Percy Bysshe Shelley e della sua seconda moglie Mary, ed è imperdibile..

Il costo del biglietto è di €7.50 (€6.50 per persone con meno di 18 anni e più di 65). Prenotazione obbligatoria (06 678 42 35 / info@ksh.roma.it)

Venerdì 29 Marzo, 18.30 – Prenotazione obbligatoria. Al termine della proiezione sarà possibile fare domande alla regista e sarà servito un rinfresco;

Sabato 30 Marzo, 11.00 – Prenotazione obbligatoria. Al termine della proiezione sarà possibile fare domande alla regista;

Sabato 30 March, 18.30 – Prenotazione obbligatoria. Al termine della proiezione sarà possibile fare domande alla regista e sarà servito un rinfresco.

(durata del film: 75 minuti)

 

Keats-Shelley House
Piazza di Spagna, 26
00187 Roma
+39 06 678 42 35
www.keats-shelley-house.org

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.