RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

A spasso con Spongebob

Più informazioni su

La spugna più famosa del mondo è uscita dall’Oceano per rilassarsi a Zoomarine!

“Per mille Krabby Patty!”… Tutti i week-end di agosto, i visitatori del Parco divertimenti di Roma potranno incontrare Spongebob in spugna e ossa! Vestito con cravatta e calzoncini, il cittadino onorario di Bikini Bottom vi aspetta per scattare una bellissima foto ricordo!

Il caldo vi mette alle corde? Da venerdì 3 a domenica 26 agosto, tuffatevi nel divertimento targato Zoomarine: scatenatissimi Pirati vi coinvolgeranno a ritmo di musica con animazione in piscina, balli di gruppo latino-americani, acquagym e acqua fitness, giochi e sfide fino all’ultimo splash.

E non perdete i collegamenti in diretta di Dimensione Suono Roma. La radio della capitale infiammerà l’Acquapark da 5000 posti con tutta l’energia dello speaker Ignazio Failla.

Non finisce qui! Domenica 5 agosto, Zoomarine ospita Tuning… Che Passione, il primo grande raduno di auto tuning. Oltre 30 auto elaborate e modificate esteticamente faranno pit-stop nel piazzale d’ingresso del Parco per una giornata assolutamente imperdibile per tutti gli amanti di questa passione che conta un numero sempre più crescente di sostenitori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.