A spasso con Spongebob

Più informazioni su

    La spugna più famosa del mondo è uscita dall’Oceano per rilassarsi a Zoomarine!

    “Per mille Krabby Patty!”… Tutti i week-end di agosto, i visitatori del Parco divertimenti di Roma potranno incontrare Spongebob in spugna e ossa! Vestito con cravatta e calzoncini, il cittadino onorario di Bikini Bottom vi aspetta per scattare una bellissima foto ricordo!

    Il caldo vi mette alle corde? Da venerdì 3 a domenica 26 agosto, tuffatevi nel divertimento targato Zoomarine: scatenatissimi Pirati vi coinvolgeranno a ritmo di musica con animazione in piscina, balli di gruppo latino-americani, acquagym e acqua fitness, giochi e sfide fino all’ultimo splash.

    E non perdete i collegamenti in diretta di Dimensione Suono Roma. La radio della capitale infiammerà l’Acquapark da 5000 posti con tutta l’energia dello speaker Ignazio Failla.

    Non finisce qui! Domenica 5 agosto, Zoomarine ospita Tuning… Che Passione, il primo grande raduno di auto tuning. Oltre 30 auto elaborate e modificate esteticamente faranno pit-stop nel piazzale d’ingresso del Parco per una giornata assolutamente imperdibile per tutti gli amanti di questa passione che conta un numero sempre più crescente di sostenitori.

    Più informazioni su