RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

A Tivoli il primo “book swap” del Lazio

Più informazioni su

Si svolge a Tivoli il primo evento “book swap” del Lazio, un appuntamento dedicato agli appassionati della lettura e a quanti vogliono condividere esperienze, storie e opinioni sui libri.

L’appuntamento con la manifestazione “La cultura si cambia” è in programma sabato 17 marzo presso il Complesso Monumentale dell’Annunziata in piazza Campitelli, con orario continuato dalle 11 alle 20 quando sarà possibile scambiare libri di ogni genere e per tutte le età. Per partecipare basta portare da due a dieci libri, purché in buono stato, che sarà possibile scambiare sul posto con altri partecipanti.

L’iniziativa è organizzata dall’associazione culturale “Chi Vale” con la preziosa collaborazione di “Borri Books” e con il patrocinio del Comune di Tivoli.

“E’ un’iniziativa che abbiamo sostenuto con entusiasmo – ha commentato l’assessore al Turismo Vincenzo Tropiano -, un modo innovativo per incentivare alla lettura ma anche per permettere alle persone di aprirsi a nuovi incontri, a nuove amicizie. Il mio suggerimento è quello di portare libri che si consiglierebbero agli amici, è proprio questo il piacere di condividere esperienze di lettura”.

Regolamento e informazioni sul sito internet associazionechivale.wordpress.com. L’ingresso costa un euro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.