RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

A Tivoli la storica Fiera di San Giuseppe

Più informazioni su

Lunedì 19 marzo 2012 si svolgerà, come di consueto, la Fiera di San Giuseppe, un appuntamento con la tradizione nato nel lontano 1895.

Per tutto il giorno gran parte del centro della città ospiterà un mercato con centinaia di operatori. Le aree interessate ad ospitare stand e bancarelle della Fiera sono il Lungoaniene Impastato (ferramento, rame, ferro battuto e vimini); il Belvedere Gramsci (merci varie); via Palatina, piazza Palatina, via Ponte Gregoriano (opere dell’ingegno di carattere creativo e artigianato). Inoltre tra stand e bancarelle sarà possibile vedere esposti ed acquistare ceramiche e vetrerie, bigiotteria e oggettistica, pelletteria, opere d’arte, abbigliamento, calzature, utensileria, complementi per giardino, piante, fiori, vasellame, apparecchiature tecnologiche e informatiche di largo consumo, strumenti musicali, prodotti di norcineria e similari, formaggi, frutta secca, dolciumi, prodotti agro-alimentari tipici del territorio e prodotti a coltivazione ecologica controllata.

In occasione della Fiera sono sospese le attività didattiche in tutti gli istituti scolastici.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.