RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Against The Current – a febbraio in Italia

Più informazioni su

against-current-header

A distanza di pochi mesi dal loro primo concerto in Italia, siamo felici di annunciare il ritorno di Against The Current. La band americana sbarcherà nel nostro Paese per la seconda volta, per un’unica data prevista il 23 Febbraio 2017 al Legend Club di Milano.

I tre capitanati da Chrissy Costanza, propongono un irresistibile mix di pop, rock e punk che gli ha permesso di raggiungere in breve tempo una popolarità enorme tra i giovanissimi di tutto il mondo.
Il 20 maggio 2016, gli Against The Current hanno pubblicato In Our Bones, il loro primo album, con la Fueled by Ramen, l’etichetta che ha lanciato band del calibro di Paramore, Fun, Panic! At the Disco.

In questo disco gli Against The Current hanno voluto usare ogni canzone per esprimere le proprie emozioni, paure e sogni, con lo scopo di coinvolgere i propri fan, con cui hanno un rapporto stretto. “Vogliamo che il pubblico viaggi con noi attraverso ogni canzone e si immerga completamente nella musica.” racconta Chrissy.
Il palco è la dimensione naturale in cui la band riesce a concretizzare questo rapporto con il pubblico. “Quando siamo sul palco la cosa più importante è che i fan si sentano connessi con noi e con la nostra musica.” afferma Dan, chitarrista e seconda voce. “Se riusciremo a far sì che il pubblico si senta immerso in quello che facciamo tanto quanto lo siamo noi, allora avremo per le mani qualcosa di veramente speciale

Segnatevi questo appuntamento perché di certo sentiremo parlare degli Against The Current a lungo.

AGAINST THE CURRENT
23.02.2017 @  Legend Club, Milano
Ingresso 20,00 € + d.d.p.
Ingresso alla cassa 25,00 €
Biglietti disponibili dalle 10 di venerdì 2 dicembre su Ticketone, Mailtickel, Vivaticket e Bookingshow.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.