Al Circolo Degli Artisti Wi-Fi Art meets ISIA

Più informazioni su

    Protagonista del secondo appuntamento del Circolo degli Artisti con il Design è ISIA, l’Istituto Superiore per le Industrie Artistiche.

    Il Design Meeting del 17 Giugno sarà celebrato da esposizioni, mostre, progetti e workshop tutti rigorosamente curati da studenti e docenti ISIA suddivisi per aree tematiche.

    Multimedia Interaction Design: Presentazione del progetto “Panolight” all’interno di una struttura cilindrica per la fruizione di contenuti multimediali in contesti educativi, di Arianna Salvetti e Viktor Malakucz. Presentazione dell’applicazione per sistemi android “Atooma” di Andrea Meriggioli e Francesca Romano. Mostra “designmadein.net – working waste materials”, social network dedicato alla cultura del design sostenibile autoprodotto, a cura del prof. Massimiliano Datti coadiuvato dagli studenti del corso di “Progettazione-2”.

     

    Metaprogettazione: Esposizione di prototipi a cura del prof. Massimo Ciafrei e degli studenti del corso di “teoria della forma”.

     

    Fashion Design: “Wala-lab” (Giorgia Feliciano e Fiorenza Molli), “Spazioperiodico” (Giuseppe Iaconis) e Antonella Abbrancati allestiranno un’are fashion e presenteranno la propria linea di vestiti.

    Product Design: esposizione di prototipi e prodotti a cura di Elodie Longo e la lampada “Girafiore” prodotta dalla Slamp, in versione piantana e a sospensione; Belinda di Nardo; Alessandra Chiavaro; Ludovica Carioti e Lorenzo Sarghini ed il progetto “Hermes”; Grazia Tuia; Enrico Sinatra; Federica Fornari presenta la linea di gioielli “so plastic”; Antonella Abbrancati presenta la propria linea di vestiti; Giulia Romiti; Federica Spera; Chiara Cesta.

    Multimedia Interaction Design: Davide Terrana.

    Product Design: Workshop “Forma conCreta” su i principi della modellazione ceramica accompagnata dalla mostra “Tradizione contemporanea”, a cura di LAB123 Design.

    Ingresso libero

    Aperitivo in sala e in giardino

    Wi-Fi free zone

     

    expo fotografica di Simone Mauro

    Fotografo classe 1981, ha collaborato con diverse testate giornalistiche. Alterna il reportage alla fotografia d’interni e d’architettura.

    Dal 2009 lavora ad un progetto personale sui grandi porti del Mediterraneo.

     

    Djset

    Gianni Music + Salvo Pinzone (Disasters By Choice)

    Fabio Phonola

    DOMENICA 17 GIUGNO

     

    Wi-Fi Art

    meets

    ISIA

     

    dalle 19:00

    ingresso libero

     

    @ CIRCOLO DEGLI ARTISTI

    Via Casilina Vecchia 42 – Roma

    06 70305684; info@circoloartisti.it

     

     

     

     

    http://www.circoloartisti.it

    http://www.facebook.com/circolodegliartisti

    Più informazioni su