RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Al Teatro LoSpazio: “IO SONO WONDER WOMAN…MA ANCHE NO!”

Più informazioni su

Dopo il successo di marzo torna in scena il 3-4 e 6 maggio al Teatro Lo Spazio la commedia brillante  che affronta con ironia il problema del mobbing rosa.  Scritta e diretta da Angela Calefato nominata Miglior Attrice all’Artelesia Festival 2010.

Teresa è Wonderwoman , un’impiegata modello che ha davanti una carriera promettente. Un bel giorno scopre di essere incinta, Da quel momento la sua vita in ufficio si trasforma in un incubo. Il suo stato interessante infastidisce il capo, Lorena la Iena. A complicare il tutto la presenza di due stagisti in attesa di assunzione……

Cast: Angela Calefato, Roberta Biondi, Michele Savoia e la partecipazione speciale di Silvia Nebbia. Coreografie: Centro di danze etniche “San Lo’”. Scene: Adelaide Stazi. Grafica: Emiliano Morbioli. Foto: Gianni Morbioli. Audio/luci: Matteo Ziglio

Ingresso: ore 20.15/20.30   il Giovedì e il Venerdì.

ore 16.45 la Domenica (il buffet chiude lo spettacolo)
Durante il buffet ci sarà la vernissage di Francesco Casavola!
Prenotazioni Teatro LoSpazio via Locri 42 San Giovanni Tel. 06 77076486
interi : 12 euro +3 tessera

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.