RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Alessandro Siani il 26 giugno al Centrale Live foto

Più informazioni su

Alessandro Siani - Centrale Live

Alessandro Siani - Centrale Live

 

 

È il personaggio del momento, amato dal pubblico di tutte le età che lo segue ovunque. Reduce dallo strepitoso successo registrato in tutti i teatri d’Italia – al teatro Sistina dallo scorso 13 marzo al 1 aprile ha ottenuto un sold out dietro l’altro tanto da andare in scena con una replica speciale persino a mezzanotte – Alessandro Siani il 26 giugno (ore 21:15) aprirà il cartellone dei grandi eventi in programma al Centrale Live-Foro Italico di Roma. L’organizzazione è a cura della Ventidieci.

Per la prima volta, dalla fine di giugno alla fine di luglio, la splendida cornice del Foro Italico si trasformerà in palcoscenico di prestigio per artisti di fama nazionale e internazionale. Con la sua armoniosa struttura total white realizzata in cemento, acciaio e cristallo e con una capienza di oltre seimila spettatori, il Centrale Live si presenta come l’arena estiva più grande di Roma. L’apertura della stagione 2012 sarà affidata ad Alessandro Siani, vero e proprio recordman e maestro della risata che, attraverso monologhi conditi da sketch irresistibili, proverà ancora una volta a sfatare e dissacrare i luoghi comuni che, proprio perché “comuni”, riguardano un po’ tutti gli italiani.

Costi dei biglietti: da 25 a 69 euro

 

 

Alessandro Siani - Centrale Live

Alessandro Siani - Centrale Live

 

Infoline e prevendite: 0773/414521 ; 0773/664946

 www.ventidieci.it ; info@ventidieci.it ; www.ilcentralelive.it

Alessandro Siani - Centrale Live

Alessandro Siani - Centrale Live

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.