Alessandro Siani in “Sono in zona” – REPLICA SPECIALE SABATO 31 MARZO A MEZZANOTTE

Più informazioni su

    Il teatro Sistina apre le sue porte al pubblico a mezzanotte e lo fa per una occasione davvero unica. Viste le numerose richieste e i sold out registrati dal 13 marzo ad oggi, Alessandro Siani ha deciso di salire sul palco con uno spettacolo “speciale”, lo “spettacolo di mezzanotte” appunto: terza replica in un giorno (h 17:00, h 21:00 e mezzanotte), dunque, in programma sabato 31 marzo. Un record nei record per il comico napoletano che ha conquistato il pubblico della Capitale e non solo.

    «La richiesta di biglietti  per assistere allo spettacolo – dice Alessandro Siani – è altissima. Essendo tutte le prossime date del Sistina già esaurite da tempo, abbiamo pensato con gli organizzatori di tentare la strada della replica notturna, per dare spazio a chi non ha ancora visto lo spettacolo. Dopo il Sistina farò ancora delle date a Napoli e in Campania e poi mi fermerò per le riprese del mio nuovo film, dunque non avevamo altra disponibilità se non fare questa ulteriore performance notturna, sperando che questa idea possa accogliere il favore del pubblico. Sarà un tour de force notevole, visto che farò tre spettacoli in un giorno, ma sono molto felice di poterlo fare su un palco così prestigioso come il Sistina».  

    Ricordiamo che «Sono in zona» è in scena al teatro Sistina di Roma fino al 1 aprile (tutti i giorni alle h 21:00 – sabato e domenica anche alle h 17:00). L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci.

    Monologhi nuovi di zecca conditi da sketch irresistibili per sfatare e dissacrare i luoghi comuni che, proprio perché “comuni”, riguardano un po’ tutti gli italiani. Due ore di show in cui Alessandro Siani sarà protagonista di una escalation di risate insieme a Francesco Albanese, Claudia Miele e Salvatore Misticone, in arte Scapece. Il tutto completato magicamente dalla musica orchestrata dal dj Frank Carpentieri insieme ad altri musicisti che saranno con lui sul palco, per un’atmosfera live da non perdere. Con loro anche cinque scatenatissimi ballerini di breakdance, artefici di uno spettacolo nello spettacolo.

    Costi dei biglietti: da 21,85 a 35,65 euro

    Infoline e prevendite: 0773/414521 ; 0773/664946

    www.ventidieci.it ; info@ventidieci.it

    Più informazioni su