RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Alla Garbatella la VIII edizione di Culinaria, il gusto dell’identità

Più informazioni su

Torna “Culinaria, il Gusto dell’Identità”, manifestazione amatissima dagli appassionati romani di alta cucina.

Il mercato situato nel quartiere storico della Garbatella sarà la sede, restituita al suo antico fascino, dell’ottava edizione della manifestazione che quest’anno avrà infatti come proprio tema il mercato, inteso non solo come luogo deputato all’acquisto dei prodotti da utilizzare poi in cucina ma anche e soprattutto come crocevia di culture, tradizioni e sapori.

Come nelle precedenti edizioni è prevista la presenza di chef di altissimo livello. Il tutto all’interno di un allestimento che riprodurrà in modo credibile un grande mercato: con banchi, pallets e cassette dove gli chef italiani e internazionali si esibiranno nella loro performance. Senza dimenticare lo spazio che sarà dedicato allo street food, con prodotti che non mancheranno di esaltare i palati dei visitatori.

L’appuntamento da segnare in agenda è quindi dal 16 al 18 marzo presso il mercato rionale della Garbatella, in via Francesco Passino.

Info e contatti: info@culinaria.it  – web: http://www.culinaria.it/

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.