All’Hard Rock Cafe settimana dedicata a Freddie Mercury

Più informazioni su

    Al via il 5 settembre la settimana di celebrazione mondiale di Freddie Mercury –

    Arriva all’Hard Rock Cafe Freddie for a week, appuntamento fisso per celebrare l’indimenticabile star scomparsa nel 1991.

    Il 5 settembre del 1946 nasceva Freddie Mercury, una delle voci più belle del rock e icona intramontabile per tutti gli appassionati di musica. E domenica 5 settembre 2021 gli Hard Rock Cafe di tutto il mondo celebrano i 75 anni dalla nascita dell’artista di Zanzibar. In Italia i Cafe festeggiano con musica dal vivo e, a Roma e Firenze, con uno speciale menu dedicato.

    Durante tutta la settimana nei tre Cafe vengono proiettati video musicali di Freddie Mercury e dei Queen. Nei Rock Shop è possibile acquistare una selezione di merchandising esclusiva in edizione limitata e sostenere un’associazione benefica. Una parte del ricavato delle vendite delle magliette e pin a livello mondiale saranno devolute alla associazione fondata nel 1992 dopo la morte di Freddy Mercury, che cerca di combattere l’AIDS in tutto il mondo.

    A Roma il 5 settembre le più belle hit dei Queen vengono interpretate da Assentio – Queen Tribute Band, band segnalata nella sezione “Tribute Band” dal sito ufficiale del Queen World Fan Club. Durante la serata disponibili due turni per la cena: dalle 19.30 alle 21.15 o dalle 21.30 alle 23.30. Un clima di festa in pieno stile Queen con decorazioni a tema Freddie For A Week e un corner per foto ricordo. Prenotazione online e info menu:

    Link2Ticket: bit.ly/3DbbKrf

    rome_social@hardrock.com – tel. 06 42030501

     

     

    Più informazioni su