ALTER BRIDGE: “sold out” il concerto dell’11/11 all’Atlantico

Più informazioni su

    ALTER BRIDGE

    + HALESTORM

    SOLD OUT IL CONCERTO

    ALL’ATLANTICO

    11 NOVEMBRE 2013

    ROMA – ATLANTICO

    Apertura porte: ore 18.00

    Inizio concerto: ore 20.00

    Per informazioni sul concerto:

    www.the-base.it

    Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

    TUTTO ESAURITO per il concerto degli ALTER BRIDGE all’Atlantico di Roma l’11 novembre!

    ALTER BRIDGE

    ALTER BRIDGE

    La band guidata da Myles Kennedy è amatissima nel nostro Paese, dove è sempre attesa da migliaia di fans in trepidazione…

    Pionieri dell’ “alternative metal americano” gli Alter Bridge saranno nel nostro paese per due date, accompagnati dagli “Halestorm” che saranno gli special guests!

    Gli Alter Bridge “nascono” dalle ceneri di due gruppi, i “Creed” ed i “Mayfield Four”. Dopo lo scioglimento dei “Creed”, Mark Tremonti e Scott Phillips decidono di dar vita ad un nuovo progetto, maggiormente espressivo delle proprie passioni musicali e meno assoggettato alle logiche di mercato (rispetto al big-act Creed). Richiamano con loro il vecchio amico e bassista Brian Marshall (che era stato allontanato dai “Creed” anni prima, causa dissidi con il cantante e frontman Scott Stapp), e iniziano la ricerca di un nuovo singer. La scelta ricade su una persona a loro già nota, Myles Kennedy. Egli infatti è stato cantante, chitarrista e principale compositore della band ormai scioltasi “Mayfield Four”, che ha supportato i “Creed” in alcune date. La band nasce dunque ufficialmente il 2 gennaio 2004, quando Myles entra a far parte a tutti gli effetti della band.

    Per informazioni: www.the-base.it

    Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

    Più informazioni su