Animal Kingdom 2 dal 27 settembre su Infinity

Più informazioni su

    Il 27 settembre tutti pronti per la seconda stagione di “Animal Kingdom”, in anteprima esclusiva su Infinity.

    Il crime drama sviluppato da Jonathan Lisco, basato sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, si compone di tredici episodi da 45 minuti ciascuno dove azione e coinvolgimento sono garantiti: il diciassettenne Joshua “J” Cody, dopo la morte della madre, va a vivere nel sud della California presso la famiglia degli zii. Una famiglia molto particolare, dallo stile di vita eccessivo, dedita alle attività criminali, guidata dalla matriarca, la nonna Smurf.  Sta all’adolescente Joshua dover sopravvivere in questo “regno animale” e scegliere da che parte stare, se insieme o contro la sua nuova famiglia.

    Nel cast Ellen Barkin, Shawn Hatosy, Scott Speedman, Daniella Alonso, C. Thomas Howell, Ben Robson, Jake Weary, Molly Gordon, Finn Cole

    ABOUT INFINITY:
    Infinity è il primo servizio di video streaming on demand con un catalogo di oltre 6000 film, serie tv e cartoni animati anche in Super HD e in lingua originale, da vedere e rivedere senza vincoli di orari e palinsesti su centinaia di dispositivi abilitati: Smart TV, PC, Tablet, Smartphone, Chromecast, game console, decoder connessi e blue-ray. La piattaforma consente di effettuare il download di film e serie su PC, Smartphone e Tablet e di guardarli ovunque e in qualsiasi momento, anche in assenza di connessione internet.

    Per accedere ai contenuti disponibili su Infinity bastano una connessione a banda larga e un dispositivo abilitato. Infinity propone un’offerta che consente di usufruire di un periodo di prova gratuita di 30 giorni nei quali poter guardare liberamente tutto ciò che si desidera. La sottoscrizione, a soli 7,99 €, non prevede costi di attivazione e non comporta alcun vincolo temporale; ogni mese è possibile scegliere liberamente se continuare a usufruire del servizio oppure disdirlo in maniera semplice e del tutto gratuita.

     

    Più informazioni su