RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“Animal Kingdom” in anteprima esclusiva su Infinity dal 9 novembre

Più informazioni su

animalkingdom_keyartSarà disponibile dal 9 novembre, in anteprima esclusiva su Infinity, “Animal Kingdom”, la serie drammatica creata dallo sceneggiatore Jonathan Lisco e basata sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, che questa volta è produttore esecutivo. Il serial, presentato al Tribeca Film Festival, è incentrato sul diciassettenne Joshua “J” Cody (Finn Cole) ospitato dai suoi parenti in un paese del sud della California, in seguito alla tragica morte della madre per un’overdose da eroina. La nonna, interpretata da Ellen Barkin (Switch, Wild Bill, Fear and Loathing in Las Vegas, Ocean’s Thirteen), lo accoglierà nella famiglia criminale “in cui sei protetto fino a quando non diventi una preda”.

Al fianco della Barkin, tre zii surfisti rapinatori e il quarto squilibrato ed appena uscito di galera interpretati da Scott Speedman (celebre per la serie tv “Felicity”), Shawn Hatosy (Public Enemies, Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans), Ben Robson (“Vikings”) e Jake Weary (“Fread: The Show”, Tomato Red, Smartass).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.