Animals As Leaders e Tesseract: ad ottobre 3 date in Italia

Più informazioni su

    animals as leader_03

    Hellfire Booking è orgogliosa di annunciare l’attesissimo ritorno in Italia di una delle realtà più amate ed innovative del panorama djent mondiale: ANIMALS AS LEADERS!

     

    ANIMALS AS LEADERS

    https://www.facebook.com/animalsasleaders

     

    Sono passati solamente 5 anni da quando gli Animals As Leaders hanno pubblicato il loro prima omonimo album, esploso sul web grazie al piccolo capolavoro “CAFO” con oltre 4,5 milioni di visualizzazioni su YouTube. In pochissimo tempo la band capitanata dall’eccentrico chitarrista Tosin Abasi è diventata senza ombra di dubbio uno dei nomi di spicco del panorama Prog Metal dell’ultimo millennio, forti di un passaparola inesauribile tra fans e addetti ai lavori.

    Gli Animals As Leaders, veri innovatori a tutto tondo, si sono accaparrati le maggiori copertine dei giornali di settore di tutto il globo catapultando il nome ai vertici delle rock charts mondiali e in vetta alle preferenze dei fans. Dopo estenuanti tour ai quattro angoli del globo, la band americana sarà finalmente in Europa per promuovere la loro ultima e acclamata fatica uscita pochi mesi fa, “The Joy Of Motion”, licenziato da Sumerian records. Un evento imperdibile per tutti gli amanti della 6, 7, 8 (!) corde e del genio inimitabile di Tosin Abasi.

     

    Special guest degli Animals As Leaders in questo imperdibile tour saranno i paladini inglesi del djent:

    TESSERACT

    https://www.facebook.com/tesseractband

     

    Dopo il sold-out dello show milanese insieme ai Protest The Hero dello scorso gennaio, la band inglese continua a cavalcare il successo di “Altered State” (Century Media) raccogliendo unanimi consensi soprattutto grazie alle incredibili esibizioni live, vero cavallo di battaglia del gruppo.

    ———————————————————————-

     

    17 Ottobre 2014 – NEW AGE CLUB – Via Tintoretto 14, Roncade (Treviso)

     

    18 Ottobre 2014 – TRAFFIC CLUB – Via Prenestina 738, Roma

     

    19 Ottobre 2014 – ROCK’N’ROLL ARENA – Via Spianata Fiera 3, Romagnano Sesia (Novara)

    ———————————————————————-

    Per informazioni:

    www.hellfirebooking.com

    www.facebook.com/hellfirebooking

    info@hellfirebooking.com

     

     

    Più informazioni su