RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

ANNUNCIATE LE 10 FOTO VINCITRICI DEL CHALLENGE #ROMA NON HA PREZZO DI MASTERCARD

Più informazioni su

Tante immagini bellissime della Capitale realizzate dagli amanti di Roma per raccontare, come non è mai stato fatto prima, le esperienze “senza prezzo” da vivere nella Città Eterna. Le foto più originali saranno pubblicate da oggi sulla pagina Facebook di MasterCard

“Immortalare Roma come non è mai stato fatto prima”. E’ questa la sfida lanciata da MasterCard ai Rome Lovers, gli amanti di Roma, in occasione della presentazione di Priceless Rome, il nuovo programma lanciato da MasterCard nella Capitale. Nelle due 2 settimane di sfida, più di 6.000 foto sono state “taggate”, ricevendo 363.000 likes27.000 commenti.

I vincitori del challenge sono 10 scatti fotografici che meglio di tutti hanno saputo interpretare lo spirito della Città Eterna, raccontando scorci, personaggi, luoghi, monumenti e modi diversi di vivere la città. La sfida, che ha visto il coinvolgimento della community Instagramers Italia, ha permesso di realizzare una vera e propria gallery dei luoghi “senza prezzo” della Capitale creata direttamente da chi Roma la vive o la ama come visitatore. Dieci partecipanti al challenge avranno la possibilità di vedere le proprie foto pubblicate sulla pagina Facebook di MasterCard.

Sono @internogiorno, @ariokhan, @igor1976, @sa_ma_sa, @emilyantonellayoung, @silvericon, @m1lko, @manuelacedroni, @jeffersonhoward, @jcarlosisla75,  gli account instagram dei vincitori del challenge (che si è tenuto dal 24 marzo al 6 aprile) lanciato da MasterCard. Gli sfidanti per due settimane hanno “taggato” con #Romanonhaprezzo le foto – inedite o già pubblicate – dedicate a tutto quello che non ha prezzo a Roma. Una vera sfida a colpi di creatività, che ha visto gli Igers impegnati a scoprire particolari e prospettive inedite della città, provando a coglierne più possibile l’aspetto umano. Il challenge, aperto a tutti gli utenti di Instagram, anche stranieri, a dimostrazione che la Capitale, con oltre 12 milioni e 300 mila visitatori solo nel 2013* resta una delle città più amate del mondo.

Priceless Rome: oltre 60 partner per vivere esperienze uniche, tra cibo, arte e cultura

Priceless Rome (www.priceless.com/rome) è il programma di MasterCard che offre ai titolari di carta privilegi unici, per vivere la città di Roma da una nuova prospettiva. Esperienze già attive e molte altre ancora in arrivo, comprese visite private ed esclusive a musei, incontri riservati con grandi musicisti e direttori d’orchestra, lo shopping con offerte dedicate, momenti gastronomici unici nei templi del gusto, attività divertenti da svolgere con i propri figli in location d’eccezione della cultura e dell’arte, biglietti per i migliori eventi sportivi e molto altro.

Tra i partner che hanno già aderito o che prossimamente renderanno disponibili le esperienze priceless vi sono i Musei Vaticani, il sistema dei Musei  in Comune (in collaborazione con Zetema), il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolol’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e la Fondazione Musica per Roma (le due realtà culturali dell’Auditorium Parco della Musica), i grandi teatri come l’Eliseo, l’Argentina e l’Olimpico, Eatalyi ristoranti più panoramici ed esclusivi di Roma, e infine McArthur Glen Designer Outlet Castel Romano e le grandi catene alberghiere della Capitaleprenotabili attraverso venere.comI titolari MasterCard che si registreranno al sito di Priceless Rome potranno godere di esperienze come assistere a concerti accedendo ad esperienze speciali, avere a disposizione un musicologo per una guida all’ascolto del concerto o una visita guidata presso il MUSA, museo degli strumenti musicali, o incontrare i musicisti nel backstage, come sarà possibile presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. O ancora, le famiglie potranno visitare mostre d’arte, giocando coi propri figli in una speciale caccia al tesoro tra le opere esposte, come al MAXXI. Infine, per gli amanti della musica pop rock e leggera tutto il calendario della Fondazione Musica per Roma prevederà riduzione sui biglietti, allotment dei posti di primo settore e momenti priceless in occasione dei concerti più importanti prodotti dalla Fondazione.

Priceless Rome è la ventisettesima città ad aver aderito al programma globale di MasterCard Priceless Cities. Dall’inizio del programma a New York MasterCard ha aggiunto Londra , Chicago , Miami , Los Angeles , Buenos Aires , Bogotà , Singapore , Rio de Janeiro , Città del Messico , Parigi , Mosca , Istanbul , Honolulu , Lima , Santiago , Santo Domingo , Puerto Rico , Pechino , Sydney , Stoccolma e Madrid. Grazie a Priceless Cities di MasterCard, i possessori di carte hanno la possibilità di viaggiare in tutto il mondo, andare in qualsiasi teatro, ristorante o museo per sperimentare e conoscere le grandi città del mondo da un punto di vista completamente nuovo, quello delle esperienze uniche e degli accessi privilegiati a loro e creati in base al DNA di ogni singola città.

MasterCard (NYSE: MA), www.mastercard.com , è un’azienda che opera nel settore delle tecnologie per i pagamenti internazionali.

Più informazioni su