APERITIVO LETTERARIO al Teatro Antigone

Più informazioni su

    L’Associazione Verbavolant presenta

    APERITIVO LETTERARIO

    Le crude Fabulae dei Fratelli Grimm

    Domenica 17 novembre 2013

    Foyer del Teatro Antigone

    via Amerigo Vespucci, 25 Roma

    a partire dalle ore 19.00

    Verbavolant, la prima associazione a Roma d’Improvvisazione teatrale, con la partecipazione della compagnia QFC, dà il via alla stagione del Club Imprò, ovvero gli aperitivi letterari più amati della Capitale. Il primo appuntamento dell’anno è per domenica 17 novembre alle ore 19.00 presso il Teatro Antigone di via A.Vespucci,25.

    Tanti piatti a buffet, cucinati con materie prime e freschissime, nel rispetto dell’ecosostenibilità, da una delle migliori cuoche di Roma, ispirati al mondo delle Fiabe. A seguire la performance conclusiva del laboratorio d’improvvisazione teatrale di Gila Manetti ‘Le Crude Fabuale dei fratelli Grimm’.

    Al termine sul palco saliranno gli attori professionisti della compagnia QFC con ‘Questo non è uno spettacolo’ uno spazio libero d’ improvvisazione teatrale dove l’estro e la creatività degli attori si fonde con le suggestioni e i suggerimenti del pubblico.

    Prezzi: intero 9 euro (+2 tessera Antigone) ridotto 7 euro (+ 2 tessera Antigone).

    Per prenotare il tuo posto compila il seguente form: https://docs.google.com/forms/d/1Lq-NuZVvSh924Pn8nzGJRnCZhpFOqcCWDkGlPEX8eSU/viewform

    Per informazioni: Info: Ass. VerbaVolant – Compagnia QFC +39. 347.9439412

    www.verbavolant.roma.it info@verbavolant.roma.it

    Più informazioni su