ApeRiver ospita i Moseek giovedì 20 aprile

Più informazioni su

    Giovedì 20 Aprile 2017 dalle ore 19.00 il giardino di Marmo s’illuminerà di sfumature arcobaleno con l’appuntamento apeRIVER, ispirato all’attore River Phoenix e dedicato alla musica dal vivo ed alla cultura. A partire dalle 19 fino alle 21.30 è tempo di aperitivo con il piatto gourmet dello chef, seguito dall’inizio dei live dalle ore 22.00. Accolto dal conduttore Giusva, arriva il giovane Federico Baroni, che con la sua chitarra farà da apri pista ad un trio delle meraviglie che porta il nome di MOSEEK, ospiti speciali dell’ultimo appuntamento d’aprile, vera e propria rivelazione mostrata al grande pubblico nella nona edizione di XFactor. Per la sezione Palco Aperto, arrivano le voci di Nixo, Machella e Matteo Sica.

    Dai suoi albori apeRIVER ha abituato il suo pubblico a serate, tutte ad ingresso gratuito, in cui la musica dal vivo segnava il tempo guidando il pubblico in quell’atmosfera da live di cui non si è mai sazi. Così, tra piccoli e grandi (sempre giovanissimi) talenti, apeRIVER si accinge verso l’inizio della bella stagione, con un trio che, siamo certi, regalerà emozione e grande trasporto: i Moseek! I tre musicisti, Elisa Pucci (voce, chitarra, autrice, tamburi infuocati), Davide Malvi (batteria, sequencer, cori, strumenti a percussione) e Fabio Brignone (Basso, Synth, cori, sonorità avvicenti), meglio noti come Moseek, sono tre musicisti ma soprattutto tre amici, una famiglia. Attivi dal 2010, vantano un LP Yes Week-End (Don’t Worry, Edel), e una lunga gavetta live dentro e fuori dall’Italia, con numerosi premi e riconoscimenti.

    Moseek

    Moseek

    A dicembre 2015 per la Sony, esce l’EP “Moseek” e a luglio 2016 l’album “Gold People”, che contiene nove tracce più due remix tra cui quello di “Elliott”, remixato dal dj/producerdi fama mondiale Benny Benassi. Ma è sul palco durante i concerti che la band esprime il meglio di sé, con esibizioni travolgenti ed uniche, espresse dal costante dialogo con il pubblico e dal notevole impatto scenico che la gente vive ogni volta che incontra i Moseek.

    Ad aprire il palco ai Moseek sarà Federico Baroni, un amico di apeRIVER, il cui talento è al servizio della musica, che Baroni diffonde nelle piazze e nelle strade d’Italia insieme alla sua chitarra e ai fans che ormai lo seguono fuori e dentro la rete. Per la sezione Palco Aperto, dedicata al meglio dei progetti musicali emergenti, arrivano: Nixo, (al secolo Nicola Aliotta), appassionato di pop e già noto al grande pubblico per alcune partecipazioni televisive come Ti lascio una Canzone e XFactor, dove si piazza tra i dodici finalisti del programma, seguito da Matteo Sica, giovane cantautore classe ’98, tra i finalisti del concorso Disney dal titolo Zootropolis Music Star, che di recente ha anche avuto l’occasione di esibirsi sul grande palco di RDS allestito in Piazza del Duomo a Milano, oltre che presentare il suo singolo Fino a Tre, sul red carpet di Sanremo 2017 e, infine, chiude la sezione Palco Aperto la talentuosa Machella, artista poliedrica diplomata tra gli interpreti del C.E.T. di Mogol, nonché nota conoscenza dei più grandi festival della musica italiana dedicati ai giovani.

    E’ il giovedì più friendly che ci sia.  Con tanti ospiti d’eccezione: Mara Venier, Fabio Canino, Franca Leosini, Jerry Calà, Michela Andreozzi, Roberta Scardola, Gianni Sperti, Chiara Dello Iacovo, Virginio, FEM, Manuel Foresta, Cristiano Cosa, gli STAG, Thomas Cheval, Gianclaudio Caretta, Marc Lee, Kaligola, Roberta Carrese, Marco Martinelli, Leiner. Sono davvero tanti gli amici passati alla serata eterofriendly più accogliente della capitale, che regala al pubblico un momento diverso da ogni situazione! L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti, etero, gay, ed eterocuriosi… Because Thursday is the new Saturday. L’obiettivo del giovane fotografo Marco Portanova, catturerà il pubblico in fotoricordo disponibili sulla pagina ufficiale dell’evento: www.facebook.com/ApeRiver.

    Giovedì 20 Aprile 2017, dalle 19.00 presso Marmo, Piazzale del Verano 71, San Lorenzo

    Aperitivo fino alle 21.30 | Inizio dei Live ore 22.00

    apeRIVER

    Thursday is the New Saturday

    presenta

    MOSEEK

    Opening: FEDERICO BARONI

     

    Palco Aperto con le incursioni canore di Nixo, Machella e Matteo Sica

    Host Giusva

    A San Lorenzo un trio che emoziona: arrivano i Moseek, ospiti di apeRIVER

    MODALITA’ D’INGRESSO
    apeRIVER @ MARMO // Giovedì 20 Aprile 2017, dalle 19.00, Piazzale del Verano 71, San Lorenzo
    INGRESSO GRATUITO – Possibilità  Aperitivo: 10 Euro (Comprensivi di 1Drink + 1Food) Tessera Associativa annuale di 2 eur
    Prenotazione tavoli con Consumazione / Info e Prenotazioni: 340 2196683 – 340 2640789

    Più informazioni su