Arrivano “I Magici” al Teatro IF il 14 ottobre

Più informazioni su

    La nuova stagione teatrale fa il suo esordio e presenta un laboratorio-spettacolo di magia. Vi siete mai chiesti cosa sia davvero la magia? Forse un’arte divinatoria capace di dominare le forze occulte della natura sfruttandone la loro potenza o semplicemente l’abilità umana di ammaliare qualcuno. Un antico mestiere che ha del fascinoso e del misterioso al contempo.

    Ecco quindi che si delineano le figure de “I Magici”, “i maghi de Roma”: un gruppo di prestigiatori illusionisti che, con suggestionevole abilità, sapranno condurvi in un viaggio atemporale a tratti fantastico, stupefacente e ricco di divertimento. E sullo sfondo? La dogmatica bellezza di Roma, città eterna.

    Marco Benedetti
    La magia romana verrà presentata da tutti i talenti attraverso un nuova metodologia artistica: dai giochi mentali, alle piccole e grandi illusioni fino alle più difficili destrezze di mano. Ciò nonostante, come ogni arte misterica che si rispetti, non si può svelare tutto e subito. I Maghi vi aspettano con spettacoli sempre nuovi e originali ogni seconda domenica del mese, a partire dal prossimo 14 ottobre. Non vi resta dunque che partecipare numerosi!

    Domenica 14 ottobre, ore 21:00 presso il TEATRO IF sito in Via Nomentana, 1018

     

    Più informazioni su