Auditorium lancia piattaforma ‘Plus’: eventi in esclusiva

Più informazioni su

Roma – Si chiama ‘Auditorium Plus’ la nuova piattaforma che consentira’ al pubblico di seguire in esclusiva, on demand e in livestreaming da ogni dispositivo, il meglio dei concerti, degli eventi, dei festival, delle masterclass e dei film prodotti all’Auditorium Parco della Musica. La novita’ e’ stata annunciata dall’amministratore delegato, Daniele Pitteri, durante la presentazione delle Lezioni di Storia 2021, che saranno trasmesse online dalle sale di 10 grandi teatri italiani.

“Siamo l’unico settore produttivo ancora chiuso e non sappiamo quanto questa sitauzione potra’ durare- ha spiegato Pitteri- quindi ci siamo chiesti: come rinnoviamo il nostro rapporto con il pubblico? Volevamo qualcosa che potesse creare una fidelizzazione con chi ci segue e l’occasione e’ nata ragionando con l’editore Giuseppe Laterza, sul nuovo ciclo di incontri per le Lezioni di storia.”

“E’ nata cosi’ ‘Auditorium Plus’, la piattaforma dedicata agli spettacoli della Fondazione Musica per Roma, dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e della Fondazione Cinema per Roma”.

Pitteri ha sottolineato che “il pubblico, attraverso qualunque device, potra’ seguire i nostri incontri culturali e gli spettacoli direttamente da casa. Da lunedi’ sara’ possibile comprare gli abbonamenti e i biglietti per le Lezioni di Storia, e ci sara’ una doppia modalita’ di fruizione: la diretta dell’incontro, con la possibilita’ per il pubblico di porre domande ai relatori, e la registrazione disponibile fino a giugno, un mese dopo la fine del ciclo di Lezioni”.

L’iscrizione ad Auditorium Plus e’ gratuita. Una volta effettuato il login sul sito www.auditoriumplus.com, i contenuti gratuiti saranno sempre accessibili. Il prezzo dei contenuti esclusivi on demand, pay-per-view e live-streaming varia a seconda della tipologia di evento.

Più informazioni su