Auditorium Parco della Musica incontro con Luciano Ligabue

Più informazioni su

    Auditorium Parco della Musica incontro con Luciano Ligabue

    Auditorium Parco della Musica Roma – Luciano Ligabue è molte persone in una. Autore, cantante, chitarrista, compositore, scrittore, regista e molto altro ancora. Ma tutte queste personalità sono raccolte in una sola, quella del “Liga” del rocker che oltre venticinque anni fa ha stretto un patto di fiducia e di amore con il suo pubblico, patto che non ha mai rotto e che gli consente ancora oggi di essere uno dei cantautori più amati del nostro paese. Gino Castaldo e Ernesto Assante saranno assieme a Luciano Ligabue sul palco dell’Auditorium per riannodare i fili della memoria, per provare a scrutare il futuro, e soprattutto per raccontare uno straordinario presente, fatto di un nuovo album, “Made in Italy”

    Auditorium Parco della Musica - Incontro con Luciano Ligabue @ jarno-iotti

    Auditorium Parco della Musica – Incontro con Luciano Ligabue @ jarno-iotti

    Incontri d’autore rappresenta un’occasione unica per approfondire la conoscenza dei big della musica italiana e non solo, conoscere i retroscena dei loro percorsi artistici attraverso testimonianze inedite, video d’epoca e spesso performance dal vivo.

    La formula è sempre la stessa: parole e note per raccontare i percorsi artistici degli ospiti, le loro carriere, gli esordi e le passioni segrete che hanno fatto di questi “scrittori di musica” i protagonisti della scena musicale di oggi.

    Incalzati dai due giornalisti Ernesto Assante e Gino Castaldo, gli Artisti, come nelle precedenti stagioni, riveleranno anche quest’anno aspetti curiosi e istruttivi del loro affascinante mestiere.

    Incontri d’autore

    Incontro con

    LUCIANO LIGABUE

     LUNEDI’ 5 DICEMBRE SALA SANTA CECILIA

    ORE 21

    AUDITORIUM ROMA

    PARCO DELLA MUSICA

    Da domani lunedi’ 28 novembre alle ore 11 saranno in distribuzione i biglietti gratuiti per partecipare all’incontro d’autore con LucianoLigabue previsto il 5 dicembre alle 21 in sala Santa Cecilia – Auditorium Parco della Musica.

    I biglietti saranno scaricabili da questo link di Ticketone dedicato alla Fondazione Musica Per Roma che sarà attivo solamente dalle ore 11.00 di domani lunedì 28/11/2016:

    http://www.ticketone.it/biglietti.html?affiliate=FMR&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&erid=1789590

    Il link sarà pubblicato da domani sul sito e sulla pagina facebook ufficiale dell’Auditorium Parco della Musica

     

    INCONTRI D’AUTORE con Luciano Ligabue

    5 dicembre, Sala Santa Cecilia ore 21

    www.auditorium.com

    Più informazioni su