RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Bagno di folla per i Maneskin a Romaest

Più informazioni su

Piu di duemila fan adoranti hanno preso parte questo pomeriggio all’incontro con i Maneskin al Centro Commerciale di Romaest.

La band rivelazione dell’undicesima edizione di X Factor, composta da Damiano David (19 anni), Victoria De Angelis (17 anni), Thomas Raggi (17 anni), Ethan Torchio, (17 anni), è stata accolta da un’ovazione all’appuntamento di oggi con il proprio pubblico per il firma copie di “Chosen”, cd d’esordio del gruppo, già certificato disco d’oro, mentre il singolo “Chosen”, il cui video su YouTube ha raggiunto 6 milioni di visualizzazioni,  è disco di platino.

Il frontman Damiano e gli altri membri della band non hanno lesinato baci, abbracci, selfie e sorrisi ai propri fan, dimostrando una disponibilità e generosità fuori dal comune.

Talentuosi, sicuri di sé, ironici e mai banali, i  Maneskin  uniscono un innegabile talento musicale ad un look innovativo e fuori dal comune, che li ha resi delle vere e proprie icone di stile in brevissimo tempo.

Con un tour alle porte, sold out in poche ore -prima tappa il 17 febbraio a Perugia-  i Maneskin si preparano ad affrontare la prima vera prova della loro carriera appena iniziata. E siamo sicuri che questo è solo l’inizio.

Sylvia Fortini

I Maneskin, da sinistra Ethan Torchio, Damiano David, Victoria De Angelis

I Maneskin, da sinistra Ethan Torchio, Damiano David, Victoria De Angelis

Damiano David

Damiano David

Damiano David 2

Damiano David 

I Maneskin, Damiano David e Thomas Raggi

I Maneskin, Damiano David e Thomas Raggi

Più informazioni su