‘Ballando ballando festival danza’: Da venerdì le finali

Per l'apertura ufficiale del sipario l'appuntamento e' sabato alle ore 14.30

Più informazioni su

Roma – Al via venerdì a Roma la fase conclusiva della XXVIII edizione del Concorso nazionale ‘Ballando ballando Festival danza’. Nell’ambito del Grand prix Festival danza, organizzato e promosso dall’Associazione nazionale Danza, in collaborazione con l’Organizzazione internazionale Cultura, Sport e Spettacolo e sotto l’egida della Federazione italiana Danza.

Le selezioni

Le selezioni permetteranno l’accesso alle semifinali e finali Nazionali del concorso, previste domenica. In palio borse di studio nelle scuole più prestigiose e borse di studio in denaro.

Nella cornice del Palacavicchi saranno numerosi i gruppi partecipanti all’evento. Tra questi, nella disciplina Urban dance, i pluri-premiati Beat Kings Varsity, reduci da cinque vittorie consecutive.

I ragazzi di Emanuele Battista hanno calpestato diversi palcoscenici quest’anno, regalando emozioni uniche nella presentazione di una coreografia spettacolare e decisamente diversa dal comune.

La mega crew, formata da 22 ballerini, si esibiranno in una coreografia in cui verranno eseguiti diversi stili di ballo: hip hop, afro, breakin, vouiguin, dimostrando la preparazione, la capacita’ tecnica e coreografica del gruppo Bdb Family. Per l’apertura ufficiale del sipario l’appuntamento e’ sabato alle ore 14.30.

Più informazioni su