RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

“Bandajoro​na, dalla malavita romana al Folk d’autore” al Teatro Tor Bella Monaca

Più informazioni su

Venerdì 13 aprile (ore 21) al Teatro Tor Bella Monaca il quartetto folk Bandajorona offre al pubblico una serata in musica con il concerto-spettacolo “Bandajorona, dalla malavita romana al Folk d’autore”, un appassionante percorso artistico e umano per scattare una fotografia della Roma che si vive ogni giorno.

Una partitura composita che crea un itinerario costellato di personaggi che vagano nei nuovi quartieri bohémien e popolari della capitale, situazioni di precarietà esistenziale e lavorativa, momenti di poesia imprevedibile, invenzioni linguistiche inaspettate e incontri con i portatori di memorie antiche – dagli anziani partigiani ai migranti delle generazioni passate e attuali – e di culture “altre”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.