“Bar Kahbum”: il nuovo format live al Lanificio 159

Più informazioni su

     

    “Le cose belle finiscono sempre, è vero, ma poi ricominciano: proprio come fa Kahbum”.

    Dopo il successo della prima stagione la società di comunicazione “Necos” sta per lanciare una nuova sfida al mondo della musica “tradizionale” e il 24 Novembre lancia un interessante esperimento al Lanificio 159 di Roma, per l’appunto il “Bar Kahbum”.

    “BAR KAHBUM”: IL NUOVO FORMAT LIVE DAL 24 NOVEMBRE AL LANIFICIO 159

    “BAR KAHBUM”: IL NUOVO FORMAT LIVE DAL 24 NOVEMBRE AL LANIFICIO 159

    Nella cornice dello storico locale romano, infatti, ci sarà la proiezione di una puntata della web serie e l’esibizione live di Cecilia e Carlot-ta. Ospiti della serata: Margherita Vicario e Lucio Leoni.

    All’apertura di “Bar Kahbum” ci sarà anche la sperimentazione del format “Tutti per Uno”, dove Le larve, Galeffi e One Shot Brega (artisti selezionati da Kahbum) suoneranno live delle canzoni scritte appositamente per il format e con un unico tratto in comune: per l’appunto il titolo.

    L’atmosfera dell’evento, creata ad hoc dai ragazzi di Kahbum, sarà di quelle adatte per godere di una buona musica cantautoriale e per divertirsi, ballare e sorridere in un contesto leggero ed amichevole.

    Il “Bar Kahbum” è un qualcosa di nuovo e di mai visto prima. I valori alla sua base sono quelli del rivoluzionario progetto audio-video che ha ottenuto fino ad ora numerosi riconoscimenti, tra i quali il premio per la migliore web serie del Taormina Film Festival, quello per il miglior canale youtube del Mei e quello del premio Treccani web.

    Il “Bar Kahbum” è un angolino di mondo in cui la musica è collaborazione, condivisione e partecipazione e non un fronte di quella competizione accanita che i talent cercano di far perpetrare nella testa delle nuove generazioni. Sul suo bancone non troveranno posto invidia e presunzione, ma solo voglia di far parte di qualcosa di nuovo, bello e soprattutto libero da strutture oppressive e gerarchiche molto più attente a contenere l’arte che a darle l’aria necessaria per respirare.

    L’evento del 24 Novembre sarà anche l’occasione giusta per lanciare il crowdfunding creato per produrre una parte della nuova e attesa prossima stagione di Kahbum.

    “BAR KAHBUM”: IL NUOVO FORMAT LIVE DAL 24 NOVEMBRE AL LANIFICIO 159

    Luogo

    Lanificio 159, Via di Pietralata 159-159a – Roma

    Orario

    Dalle 21.00

    L’evento su Facebook

    https://www.facebook.com/events/334627830226325/

    Ingresso

    Gratuito

    Più informazioni su