Bellezza e salute, tutto da una mela. Incontro a Roma

Più informazioni su

Bellezza e salute, tutto da una mela. Incontro a Roma –

La mela rappresenta per l’uomo, da sempre, una fonte di alimentazione, salute e bellezza. Nel prossimo incontro, giovedì 29 novembre alle 18:30 nella sede ell’Associazione Amici della Scienza in via di San Bartolomeo de’ Vaccinari 17 a Roma, il Professor Umberto Nardi ripercorrerà il viaggio nel tempo di questo straordinario frutto, ne sottolineerà il valore, l’importanza e l’utilità. Parlerà della sua dolcezza e ne sarà offerto un assaggio. Torta di mele, ma non solo.

Si parlerà di bellezza, di come si può ottenere una pelle fantastica solo con una mela, si farà una dimostrazione, applicando una maschera di ultimissima generazione, frutto di una recente sperimentazione clinica.

Si tratterà di tutto quello che si può ottenere da una mela, ma soprattutto di quanto la salute umana possa trarne beneficio.

Saeà ospite una nota maestra di Yoga che illustrerà il significato di questo frutto nella sua disciplina. Infine l’Associazione accoglierà, come sempre, i presenti per avere un momento di convivialità.

Più informazioni su