“Bing e le storie degli animali”: dal 30 settembre al 3 ottobre nelle sale del Lazio

Più informazioni su

    ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA NEI CINEMA ITALIANI

    IL NUOVO FENOMENO PER BAMBINI

    BING E LE STORIE DEGLI ANIMALI

     

    Nelle sale italiane dal 30 settembre al 3 ottobre l’appuntamento del Back to School con Bing, Flop e tutti i loro amici per ritrovarsi insieme nel modo più divertente che ci sia.

    Nel Lazio aderiscono i seguenti cinema:

    LAZIO
    Fiano Romano
    Cineplex Feronia
    LAZIO
    Fiumicino
    Uci Parco Leonardo
    LAZIO
    Frascati
    Politeama
    LAZIO
    Guidonia
    The Space
    LAZIO
    Latina
    Oxer
    LAZIO
    Rieti
    Moderno
    LAZIO
    Roma
    Andromeda
    LAZIO
    Roma
    Lux
    LAZIO
    Roma
    Madison
    LAZIO
    Roma
    Odeon Multiscreen
    LAZIO
    Roma
    Starplex
    LAZIO
    Roma
    The Space Magliana Parco De’ Medici
    LAZIO
    Roma
    The Space Moderno
    LAZIO
    Roma
    Uci Luxe Maximo
    LAZIO
    Roma
    Uci Porta Di Roma
    LAZIO
    Roma
    Uci Roma Est Lunghezza

    Per deliziare tutti i Bingsters e le loro famiglie, arriva per la prima volta nei cinema italiani per il Back to School l’evento dedicato a Bing, nelle sale di tutta Italia solo il 30 settembre, 1, 2 e 3 ottobre.

    Nexo Digital porterà infatti sul grande schermo Bing e le storie degli animali, uno spettacolo pre-school con un entusiasmante mix di episodi e giochi interattivi da fare insieme in sala. I Bingsters dovranno infatti aiutare Pico con il suo speciale libro di adesivi, scoprendo lungo la strada tutti gli animali preferiti di Bing!

    Sono tantissime le storie di animali di questo evento: Bing e Flop fanno amicizia con il cane Sunshine, che si è perso nel parco. Bing e Sula decidono di scappare quando arriva una grossa oca a divorare tutto il cibo per uccelli di Bing. Bing e Sula devono pensare a quale sarà la casa perfetta per Froggy e aiutare Birdie a ritrovare la strada per tornare al suo nido. Quando il gatto Arlo rimane bloccato sul tetto del vicino, Bing aiuta i vigili del fuoco locali a salvarlo.

    Bing e le storie degli animali segue le due esperienze cinematografiche di Bing, che hanno registrato il tutto esaurito in Inghilterra negli scorsi anni.

    Bing e le storie degli animali è distribuito nei cinema italiani da Nexo Digital in collaborazione con il media partner MYmovies.it.

     

    Bing

    Prodotto da Acamar Films, con lo studio di Dublino Brown Bag Films, Bing ha riscosso un successo straordinario da quando è stato lanciato nel Regno Unito nel 2014, vincendo l’International Emmy come miglior programma per bambini, il Writer’s Guild Award per la migliore sceneggiatura in un programma per bambini e una nomination ai BAFTA per il miglior programma per bambini. Adattato appositamente per la televisione, dai libri originali di Ted Dewan, Bing celebra la realtà gioiosa e disordinata della vita prescolare e trova le grandi storie nei piccoli momenti. Bing viene trasmesso in 130 territori in tutto il mondo e continua a “emozionare e a deliziare” i Bingster e le loro famiglie attraverso una gamma crescente di pluripremiati film, libri, riviste, app, prodotti di consumo, prodotti digitali, spettacoli dal vivo ed esperienze cinematografiche.

    www.bingbunny.com

    Più informazioni su