Brooks Party Run: un allenamento speciale a Roma

Più informazioni su

Mercoledì 27 febbraio un allenamento Brooks-style, musica e tanto divertimento

Roma – In occasione della 45°edizione della Huawei RomaOstia Half Marathon del prossimo 10 marzo, Brooks ha dato il via a un nuovo e ambizioso progetto: si chiama Brooks Party Run, e mira a coinvolgere tutti i runner che vorranno vivere la gara in un modo diverso e originale, all’insegna del divertimento, della condivisione e dello spirito Run Happy che da sempre contraddistingue il brand.

Per farlo, Brooks ha messo a disposizione i preziosi consigli e allenamenti del triatleta Daniel Fontana – su www.brookspartyrun.it  – e previsto numerosi appuntamenti sul territorio per correre insieme a tutti gli appassionati in attesa della mezza maratona capitolina.

Così tutti i runner che vorranno, potranno partecipare ad un training ad hoc tenuto dagli esperti Brooks, seguendo le master class che ha fornito il triatleta Daniel Fontana e in compagnia di un’ospite speciale: Justine Mattera.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti, basta accedere al sito http://www.brookspartyrun.it e registrarsi alla tappa di Roma.

Tutti i partecipanti potranno testare le calzature Brooks, e soprattutto divertirsi correndo accompagnati da musica e tante sorprese!

L’appuntamento è per mercoledì 27 febbraio presso Cisalfa Sport EUR in Piazza Guglielmo Marconi, 16/22, a partire dalle 17:30.

Ma non è finita qui, coloro che parteciperanno alla 45^ Huawei RomaOstia e vorranno viverla in maniera del tutto nuova, potranno entrare a far parte della community Brooks accedendo al sito ufficiale Party Run, potranno seguire i suggerimenti e i consigli di Daniel e soprattutto potranno divertirsi insieme al gruppo di corsa più felice d’Italia!

Perché cambiano i luoghi ma lo spirito è sempre lo stesso: non importa da dove si parte, quando si finisce di correre, ci si ritrova sempre in un posto migliore e sicuramente più felici!

 

Brooks

Brooks Running vende calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Lo scopo di Brooks è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di attrezzature innovative, progettate per aiutare i corridori a raggiungere distanze più lunghe, correndo più lontano e più velocemente. Tale obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”) di Brooks, una missione finalizzata a celebrare e sostenere lo sport della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle.

Più informazioni su