RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

BRUCE SPRINGSTEEN e la “E STREET BAND” al “ROCK IN ROMA 2013”

Più informazioni su

ROCK IN ROMA 2013

BRUCE SPRINGSTEEN 

e la 

“E STREET BAND”

al “ROCK IN ROMA 2013” 

 AL “ROCK IN ROMA 2013”

 IL PIU’ GRANDE EVENTO LIVE DELL’ANNO

 Nella grande arena della capitale in un concerto imperdibile che permetterà

al pubblico di godere di uno dei più emozionanti “live” di tutti i tempi

BRUCE SPRINGSTEEN e la “E STREET BAND” al “ROCK IN ROMA 2013”

BRUCE SPRINGSTEEN e la “E STREET BAND” al “ROCK IN ROMA 2013

 11 LUGLIO 2013

ROMA

Ippodromo delle Capannelle

Apertura prevendite sul circuito “Ticketone” dalle ore 10 di lunedi 10 dicembre

Posto unico: euro 65,00 + d.p.

Per informazioni sul concerto e il festival:

www.rockinroma.com – www.the-base.it

Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

 ROCK IN ROMA e gli eventi della THE BASE sono anche su FACEBOOK: seguili!

 

BRUCE SPRINGSTEEN e la “E STREET BAND” al “ROCK IN ROMA 2013”!!!

L’annuncio che aspettavi, che pone definitivamente il festival tra i più importanti in Europa  e, di nuovo, sotto i riflettori dei media internazionali, visto il cast di quest’anno e i primi grandi nomi del rock mondiale trapelati per il cartellone 2013 (Mark Knopfler, Deep PurpleRammstein) prima di quello di oggi.

 

Un ulteriore grande salto per il “Rock in Roma” che è salito vertiginosamente in pochi anni, sia in termini di qualità che di offerta artistica, con alcuni “live” di caratura mondiale pensati appositamente per il festival!

 

Per noi era un sogno, non solo quello di organizzare un concerto di Springsteen, ma quello di portare il nostro festival, il festival di Roma, il “Rock in Roma”, a questi livelli e a questi traguardi”, dichiarano Maxmiliano Bucci e Sergio Giulianidirettori artistici del festival, che, di anno in anno, stanno lavorando per obiettivi sempre più “alti” seguiti da un pubblico che preferisce arrivare a Roma da tutta Europa per vedere eventi unici.

 

BRUCE SPRINGSTEEN e la “E STREET BAND” per un concentrato di pura energia rock ai più alti livelli, di entusiasmante aggregazione sociale. Si dice che non puoi affermare di aver visto un concerto di Bruce Springsteen se non hai assistito ad un suo concerto europeo… Ecco che il “Rock in Roma 2013” accontenta subito tutti per uno show che si annuncia imperdibile per il ritorno a Roma della più grande rockstar con la sua storica band, nell’arena predisposta all’interno dell’Ippodromo delle Capannellein una nuova grande area su cui si stava lavorando da tempo e adattissima ad accogliere il pubblico di uno dei più emozionanti “live” di tutti i tempi!!

 

Le nuove date confermate per il 2013 vedranno Bruce Springsteen and The E Street Band ritornare in Europa forti dell’enorme successo riscosso nell’estate 2012 e, in particolare, in Italia, dove nei 3 concerti a Milano, Firenze e Trieste, hanno radunato un pubblico di oltre 130mila persone.

 

Dalle ore 10.00 di lunedì 10 Dicembre i biglietti saranno disponibili sul sito Ticketone, e dalle ore 16.00 nei punti vendita sul territorioDal giorno feriale successivo all’apertura delle prevendite su Ticketone, saranno abilitati anche i punti vendita dei circuiti “Greenticket”, “Listicket”, “Bookingshow” e “GO2” (elenco completo consultabile sul sito www.rockinroma.com – www.the-base.it). Sarà consentito l’acquisto di 4 biglietti al massimo per ogni transazione.

 

Il tour italiano dell’artista è organizzato dalla Barley Arts di Claudio Trotta.

 

Il festival “ROCK IN ROMA è prodotto dalla THE BASE S.r.l., con la direzione artistica di Sergio Giuliani e Maxmiliano Bucci.

 

 

 

Per informazioni: www.rockinroma.com – www.the-base.it –

RomaDailyNews seguirà l’evento al Rock in Roma 2013

Tel. 06.54220870 – Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

 

 

Ufficio stampa ROCK IN ROMA 2013:

Daniele Mignardi Promopressagency

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.