Carnevale giraffoso al Bioparco di Roma

Più informazioni su

    Giraffone

    Giraffone

    Domenica 7 febbraio le attività ludiche – comprese nel costo del biglietto di ingresso – saranno incentrate sull’animale più alto del Pianeta. Un ‘giraffone’ alto 4 metri accoglierà le famiglie all’ingresso insieme ad animatori mascherati da animali. Il gruppo sarà a disposizione per scattare foto ricordo. Inoltre gli animatori compariranno a sorpresa nel parco ed intratterranno le famiglie con gag e brevi performance scherzose.

    Nel dettaglio le attività previste sono:

    SPETTACOLO TEATRALE – Alle ore 12.30 e alle 15.00 sarà messo in scena lo spettacolo teatrale ‘Il Carnevale degli animali’ in cui bambini e adulti, in compagnia dei clown del Bioparco, saranno coinvolti in scene esilaranti da cui si capirà che…anche gli animali si mascherano.

    VISITE GUIDATE “I vestiti degli animali”, alla scoperta dei ‘travestimenti’ degli animali. Tra livree mimetiche per nascondersi ai predatori, penne lunghe e colorate per attirare le femmine e colori vivaci per comunicare il pericolo, si scopriranno tante curiosità sul mondo animale.

    Attività su prenotazione da effettuare all’ingresso del parco.

    TRUCCA BIMBI – Immancabile il face painting gratuito per i bambini per trasformarsi nel proprio animale preferito.

    A TUxTU CON GLI ANIMALI – Incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e altri animali, il tema degli incontri è: “Chi li ha visti? Alla scoperta dei travestimenti degli animali”

    Attività su prenotazione da effettuare all’ingresso del parco

    PROMOZIONE SPECIALE:

    Tutti bambini che entreranno al Bioparco mascherati riceveranno un coupon valido per tornare gratis al Bioparco (solo se accompagnati da n.2 adulti paganti).

    Il coupon sconto non è cumulabile con altre promozioni in corso o convenzioni aziendali.

     

     

    BIOPARCO DI ROMA

    INFO: 06.3608211 e  www.bioparco.it

    ORARIO:  9.30 – 17.00 (ingresso consentito fino alle ore 16.00)

    TARIFFE          ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro

    bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00

    biglietto adulti: € 16.00

    EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei Punti Lis (tabaccherie, ricevitorie autorizzate)

    Seguici su Facebook: www.facebook.com/amicidelBioparco

    Più informazioni su