RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Casetta Mattei festeggia San Valentino con “One billion rising”

Più informazioni su

CASETTA MATTEI FESTEGGIA SAN VALENTINO CON “ONE BILLION RISING”
LA CAMPAGNA PER DIRE NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE
Casetta Mattei

Casetta Mattei

Anche quest’anno Casetta Mattei festeggia San Valentino con One Billion Rising, l’evento mondiale di mobilitazione contro la violenza sulle donne. Un invito a ballare e danzare rivolto a tutti i cittadini, che anche al Centro Commerciale, ormai un punto di riferimento per tutte le donne, potranno riflettere sul problema e regalare, attraverso la musica e la danza, speranza e sorriso alle donne.

Roma, 10 febbraio – Sarà ancora una volta un 14 febbraio all’insegna della solidarietà e della mobilitazione, quello del centro commerciale Casetta Mattei di Roma: lo shopping center infatti aderisce nuovamente all’iniziativa mondiale “One Billion Rising”, per dire no alla violenza sulle donne.

Lo scorso anno oltre 300.000 personehanno deciso di trasformare il loro San Valentino di fiori e cioccolatini in una giornata di balli e canti per la sensibilizzazione su questo tema, sempre caro a Casetta Mattei che da subito ha desiderato proporsi ai suoi clienti non solo come polo commerciale, ma come un punto di riferimento per la comunità locale.

La vibrante partecipazione del 2013 è valsa al centro commerciale Casetta Mattei l’ambito CNCC Awards 2013, un importante riconoscimento annuale che premia i centri commerciali per il valore aggiunto e l’eccellenza delle attività, le campagne e i sevizi resi alla clientela.

Ospite d’eccezione dell’edizione di quest’anno sarà la cantante Elsbert Anthonysamy, nota per la sua partecipazione a numerose edizioni della trasmissione televisiva “Alle Falde del Kilimangiaro”, che si esibirà dal vivo con un repertorio a tema, mentre ballerini professionistie non, coinvolti da un’associazione del territorio, danzeranno dal vivo.

Casetta Mattei si sta già preparando all’evento: da qualche giorno tutti i dipendenti dei punti vendita indossano una spilla simbolo dell’evento, a ulteriore evidenza della volontà della struttura di partecipare questa importante iniziativa, che vede ancora una volta il centro commerciale romano promotore di iniziative volte a rendere la struttura sempre più parte integrante della comunità in cui vive.

Più informazioni su