RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cesko e Rekkia degli Aprés La Classe per il reggae Circus del Rising Love

Più informazioni su

Ospiti d’onore della serata, Cesko e Rekkia Raw, direttamente dalla seguitissima formazione salentina Aprés La Classe.

Cesko, esperto di reggae, ska e patchanka si lancerà in ardite rielaborazioni del repertorio Aprés La Classe supportato per questa occasione dalla formidabile Torpedo Sound Machine, la resident band del Circus. A Rekkia invece sarà affidato il compito di curare le selezioni musicali dalla consolle. In apertura di serata l’incandescente set di un’altra band originaria di Lecce, i Bunda Move, anche conosciuta come Da Funk Machine.

A fare gli onori di casa, come sempre, il ringmaster e domatore di leoni del Reggae Circus: Adriano Bono (ex-Radici Nel Cemento). Se non bastasse, il tutto sarà reso ancora più spettacolare dalle perfomance circensi dei migliori artisti di strada della Capitale, tra sputafouco, giocolieri, trampolieri, chiromanti gitane, danze esotiche e tutta la follia reggae-balcanica al quale questo spettacolo ci ha ormai abituati.

 

Scarica immagine alta risoluzione Aprés La Classe http://dl.dropbox.com/u/25359271/Cesko%20degli%20Apr%C3%A9s%20La%20Classe.JPG

 

Venerdì 23 marzo

ore 22

Rising Love

Via delle Conce, 14 – Roma

Ingresso Euro 7 con tessera Arci

Infoline 0657289543

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.