Charlie al Teatro Le Sedie dal 31 marzo

Più informazioni su

    Dal 31 marzo al 2 aprile al Teatro Le Sedie è in scena Charlie.  A curare l’adattamento e la regia dello spettacolo è Stefano Sarra in scena con Davide Bracale, Ilaria Sartini, Elisa Leibelt.

    Charlie Gordon è un ritardato mentale, cosciente di non essere intelligente ma che sogna fortemente di diventarlo. Quando Alice, la sua insegnante alla scuola per adulti ritardati, gli parla di un procedimento sperimentale per aumentare l’intelligenza, lui decide di provarlo.

    Charlie Locandina

    Charlie Locandina

    Si tratta di un’operazione ideata dalla dottoressa Strauss, e che ha già triplicato l’intelligenza di un topo di nome Algernon. Gordon diventa cavia di questo esperimento che porta dei buoni risultati ma che non migliorerà del tutto la vita del protagonista.

    Uno spettacolo che tocca diversi temi, non solo quello della fantascienza ma anche della posizione delle persone mentalmente ritardate nella società, il loro inserimento e la discriminazione a cui sono soggetti, una condizione di cui Charlie fa esperienza da entrambi i lati della barricata.

    CHARLIE

    adattamento e regia di Stefano Sarra

    con Stefano Sarra, Ilaria Sartini, Elisa Leibelt, Davide Bracale

    scene Erika Cellini

    Teatro Le Sedie – Roma

    31 MARZO 1 e 2 APRILE

     

     

    Teatro Le Sedie

    vicolo del Labaro 7

    31 marzo, 1 e 2 aprile

    ore 21.00 domenica ore 18.00

    Ingresso: € 10 intero; € 8 ridotto

    info e prenotazioni: info@teatrolesedie.it

    Più informazioni su