Chica Vampiro all’Auditorium Conciliazione

Più informazioni su

    !cid_CF697960-3137-49CB-9007-D6D7B77B8631Il VAMPITOUR prenderà vita a dicembre: quando il sole calerà sulle città italiane ed il buio diventerà padrone incontrastato della notte sarà l’ora di ballare e cantare perché CHICA VAMPIRO live vorrà dire amore, passione e grande divertimento.

    protagonisti della serie più amata del momento, in onda dal lunedì al venerdì alle 13.40 su Boing (canale 40 del DDT), saranno in Italia per uno straordinario TOUR nei migliori teatri: Greeicy Rendon, in arte CHICA VAMPIRO, con i suoi amici vi farà vivere uno spettacolo per veri VAMPIRI!

    Scritto dalla stessa autrice del format televisivo, Marcela Citterio, già autrice de “Il Mondo di Patty”, il VAMPITOUR farà tappa a: MILANO, ROMA, TORINO, NAPOLI, FIRENZE, BOLOGNA e tante altre città.

    L’appuntamento a Roma è all’Auditorium Conciliazione (ore 15:30) il 26 dicembre. L’organizzazione è a cura dell’agenzia Ventidieci.

    Un ROCK SHOW – prodotto da Dimensione Eventi per RCN Colombia – con le canzoni e le coreografie della serie tv, cantato e ballato dal vivo dalle star della serie, accompagnate da uno straordinario corpo di ballo, tra luci e colori.

    Biglietti già in vendita su ventidieci.it

    Info: 0773/664946

    www.ventidieci.it

    info@ventidieci.it 

    Più informazioni su