Ci siamo conosciute per caso? Dal 2 al 9 marzo a Roma

Più informazioni su

     

    Ci siamo conosciute per caso?

    In un periodo storico in cui l’arte sembra aver perso la sua coerenza, in cui la società cerca di plasmare individui sempre più concentrati sul proprio ego, dove l’etica e la ragione diventano valori quasi desueti, a testimonianza di un malessere generale, pare scontato domandarsi: pensiamo davvero di conoscere noi stessi? o addirittura possiamo azzardare nel dire di conoscere l’altro? Ci siamo conosciute per caso??? La bi personale di Simona Bramati e Togaci vuole essere la risposta. Una mostra pittorica che testimonia la profonda ricerca interiore di due artiste, due donne consapevoli delle loro capacità ed espressamente libere che nelle loro differenze stilistiche si sono incontrate, scoprendo di avere come punto di partenza comune una visione critica ed oggettiva del presente.

    Togaci, eclettica artista torinese, romana di adozione, fautrice della libera espressione artistica, sperimenta da sempre l’arte in tutte le sue forme. I suoi lavori prendono vita dalla riflessione sociale attingendo dal proprio universo emotivo personale. Come un invisibile filo di Arianna l’energia, forte presenza in tutte le sue produzioni, ci conduce in un asso temporale tra le esperienze passate e un futuro non ancora svelato.

    Simona Bramati, artista di origine marchigiana è riconosciuta ed apprezzata anche dalla critica internazionale per il suo stile inconfondibile; la rappresentazione semplice ed evocativa della vita. Colori tenui, tele quasi monocromatiche che si contrappongono ad immagini di grande tensione emotiva, corpi contorti e conturbanti che denunciano una ricerca profonda del proprio io.

     

    Mostra dal 2 al 9 marzo 2013

     

    CI SIAMO CONOSCIUTE PER CASO???

    Bi personale di Simona Bramati & Togaci

    A cura di Alessia De Filippi

    Special guest

    ” concept LIVE ” by DJ Eve-Lys dalla Francia(Analog Dust)

    grafica : Dcgraphics.

    STUDIO ARTISTICO EVASIONI – Via Dè Delfini 23 – Roma _ ore 18.30

    DJ Eve-Lys

    La musica ? la sua vita !

    Attivista francese del Techno Sound di Detroit dal 1993.

    Eve-Lys (Sylvie Recrosio) è una dj ,producer, art director di Parigi che suona e condivide la sua passione in diversi paesi del pianeta musica.

    Autodidatta performer firmata su diverse etichette discografiche; canta, suona sintetizzatori analogici, compone sound ambient e visual-techno con una reale identità underground.

    Appassionata di comunicazione ha creato un concept di trasmissioni radiofoniche come “Montmartrorama” sulla radio new yorkese Radio23.org e su diverse radio internazionali ( Germania,Argentina, Inghilterra,Francia ecc..).

    Da sempre innamorata di comunicazione e di scambio, Eve è anche una brava PR che ha ricevuto il “brevetto di comunicazione ed azioni pubblicitari”(B.T.S) .

    Parla diverse lingue ed è capace di generare ed organizzare eventi, provocando una vera “alchimia”, un rapporto interpersonale,una reale soluzione ad un problema di comunicazione iniziale.

    ( campionato mondiale del trial ecc )

    il suo slogan? “Dare to Share” (osare condividere).

    https://www.facebook.com/eve.lys.12

    STUDIO ARTISTICO EVASIONI – Via Dè Delfini 23 – Roma

    Web:

    dj Eve-Lys: http://soundcloud.com/dj-eve-lys

    Studio Artistico Evasioni:  http://www.giulia-spernazza.it/

    Simona Bramati www.simonabramati.it

    Togaci www.equilibriarte.org/togaci

    Più informazioni su