“Cinquanta sfumature d’arte”, il 7 giugno presso la Galleria Vittoria

Più informazioni su

    Il 7 Giugno 2017 – giorno in cui Cinquanta Sfumature di Nero sarà finalmente disponibile nell’esclusiva Edizione Segreta in DVD, Blu-ray™ e 4K Ultra HD distribuito da Universal Pictures Home Entertainment Italia – la storica Galleria Vittoria, da oltre un secolo impegnata nella promozione di nuovi artisti e nell’organizzazione di eventi dedicati ai grandi maestri, ospiterà a partire dalle 18:00 il one day event Cinquanta Sfumature d’Arte, a cura di Tiziana Todi.

    Dodici artisti – Chiara Abbaticchio, Salvatore Baylon, Tiziana Befani, Etty Bruni, Stefania Catenacci, Patrizio De Magistris, Letizia Lo Monaco, Debora Malis, Fabio Santoro, Rosemary Salkin Sbiroli, Gualtiero Redivo, Lucio Rossi – esporranno e “racconteranno” al pubblico altrettante opere ispirate all’ipnotizzante mondo nascosto di Christian Grey e Anastasia Steele, narrato nel film campione d’incassi con Jamie Dornan e Dakota Johnson.

    “Una mostra dedicata all’erotismo – spiega Tiziana Todi – ma che si concentra sulla figura femminile: forte, decisa, senza vergogna perché sicura di quello che vuole. Trovando nelle opere un forte collegamento a Cinquanta Sfumature di Nero, in cui la protagonista si evolve e diventa “dominatrice” della coppia, non attraverso i gesti ma attraverso le sue decisioni”.

    CINQUANTA SFUMATURE D’ARTE

    L 7 GIUGNO 2017 ONE DAY EVENT PRESSO LA STORICA GALLERIA VITTORIA DI VIA MARGUTTA

    IN OCCASIONE DELL’ATTESISSIMA USCITA IN DVD e BLU-RAY™

    DI CINQUANTA SFUMATURE DI NERO

    Foto, dipinti, sculture: il mondo dell’arte celebra l’uscita in DVD e Bu-ray di Cinquanta Sfumature di Nero, il secondo capitolo della favola dark che ha conquistato il mondo, con un one day event a Roma in via Margutta, storica strada delle gallerie d’arte nel cuore della Capitale.

    Facebook: https://www.facebook.com/Cinqu antaSfumatureFilm

    Twitter: https://twitter.com/5 0SfumatureITA

    Hashtag: #50sfumature #50sfumaturediarte

    Più informazioni su