RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Club Dogo verso il “sold out”: Orion, sabato 16 Marzo a Roma

Più informazioni su

CLUB DOGO

“NOI SIAMO IL CLUB”

VERSO IL “SOLD OUT” LA DATA DI SABATO 16 ALL’ ORION

RESTANO ANCORA “POCHISSIMI” BIGLIETTI DISPONIBILI

 

Prezzo biglietti:

Posto unico intero: € 15,00 + 2,25 d.p. 

Circuiti di prevendita: Greenticket e Ticketone

 

Apertura porte: ore 21.00

Inizio concerto: ore 22.30

WWW.ORIONLIVECLUB.COM

info: Tel. 06 89013645

ORION: Viale Kennedy, 52 Ciampino (RM)

 

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

 

 

E’ di nuovo boom nella capitale per i Club Dogo: verso il “sold out” la data di sabato 16 marzo all’Orion.

Ancora “pochissimi” biglietti disponibili!!! Il consiglio è quello di affrettarsi…

 

Dopo il tutto esaurito del concerto dello scorso 8 dicembre, e raggiunto il traguardo del disco di platino, con NOI SIAMO IL CLUB, CLUB DOGO tornano a Roma incontrando nuovamente il consenso di tutti i loro fan.

 

Se oggi i Club Dogo sono la band più influente d’Italia è grazie alla loro storia….sono arrivati al successo a piccoli passi e grazie a questo hanno acquisito credibilità nel tempo. Jake La Furia, Gue’ Pequeno e Don Joe: non solo rapper, ma anche produttori e manager… i tre artisti hanno pubblicato il nuovo album da studio “Noi siamo il club”, che ben identifica il tipodi musica della band, un “rap da club”.  

Con i Club Dogo finalmente il rap in Italia è diventato davvero popolare e sta raggiungendo lo stesso livello del pop, come seguito di pubblico e come attenzione dei media. Ed il pop si sta persino avvalendo, sempre più spesso, di collaborazioni  con i rapper.

E a proposito di collaborazioni, ci sono parecchi nomi nel nuovo disco. Il Cile, cantautore di punta in questo momento, che ha realizzato il featuring per “Tutto Ciò Che Ho“. Giuliano Palma, con il quale hanno realizzato uno dei brani dell’estate dal titolo “P.E.S.” (dedicato al popolare videogame calcistico “Pro Evolution Soccer”, ormai diventato una passione condivisa da più generazioni). I Datura, conosciuti ad una loro serata.  Ed infine una sorpresa,  Carlo Lucarelli, che recita l’intro del disco.

Orion

WWW.ORIONLIVECLUB.COM

info: Tel. 06 89013645

Riferimenti per la data romana:

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.