RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

CONCERTO DELLA PALESTINE YOUTH ORCHESTRA

Più informazioni su

CONSERVATORIO DI MUSICA S.CECILIA

CONCERTO DELLA PALESTINE YOUTH ORCHESTRA

Mercoledi 1 agosto alle ore 21 presso la Sala Accademica del Conservatorio di Musica “Santa Cecilia”, si terrà un Concerto della Palestine Youth Orchestra organizzato con il patrocinio della Commissione

Nazionale Italiana per l’UNESCO, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, il Conservatorio Nazionale di Musica Edward Said, il Conservatorio di Musica Niccolò Paganini di Genova, il Conservatorio di musica Santa Cecilia di Roma, la Oslo Philharmonic. Il direttore Sian Edwards proporrà un programma con musiche di Beethoven, Al Yamani, Delibes, Dvořák, Azmeh, Rimsky-Korsakov.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.