RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

Cristina D’Avena guest star di Any Given Monday, dal vivo i grandi classici dei cartoni al Roma Vintage

Più informazioni su

Cristina D’Avena guest star di Any Given Monday, dal vivo i grandi classici dei cartoni

Celebrata quale grande star, la popolare paladina dei cartoon sbarca a Roma Vintage come special guest di Any Given Monday.

Amata dai più piccoli, come dai più grandi Cristina si esibirà proponendo i grandi classici che hanno contraddistinto la sua carriera, rendendola simbolo di generazioni di italiani che la associano immancabilmente alla loro fanciullezza e adolescenza.

Cristina D’Avena nasce a Bologna nel 1964, all’età di 3 anni esordisce cantando “Il valzer del moscerino” alla decima edizione della rassegna canora per bambini Zecchino d’Oro e da lì la lunga serie dei suoi successi in radio, come in tv. Da “Bambino Pinocchio” ai “Puffi”, per passare a “Fivelandia” alla popolarissima serie tv “Kiss Me Licia”. Grazie alla quantità di sigle da lei registrate, è l’unico personaggio dello spettacolo la cui voce è presente sulla tv italiana ininterrottamente dai primi anni ’80 almeno una volta al giorno, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

Dal vivo la carica di Cristina è enorme ed è proprio durante le performance live che riesce ad unire generazioni tanto diverse, ma così unite nei ricordi e nelle canzoni che cantano a squarciagola. Quest’anno ricorre il 30º anniversario della carriera artistica.

Lo show sarà arricchito dalla presenza dei dj della scuderia AGM con le loro selezioni indie-eelctro-rock: Mokai, Lorenzo Palma (DSR) e Discount nello stage Johnny, mentre  Stacey Malibù, D-Key, Noise Panterz (from Saint Louis) e Kin8 si esibiranno nello stage Jaguar.

 

Lunedì 9 Luglio

Ore 23.30

Roma Vintage – Parco di S.Sebastiano (p.le Numa Pompilio)

Via di Porta S.Sebastiano, 2 – Roma

Ingresso Euro 10 (con free drink)

Infoline 3288640362

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.