RomaDailyNews - Il sito di informazione di Roma

CS Estasi Fashion City: le finaliste da Roma foto

Più informazioni su

Dal 27 agosto al 3 settembre arriva a Formia la manifestazione Estasi Fashion City, che con un cartellone di eventi e spettacoli concluderà il concorso Un Volto per Estasi, che quest’anno ha raggiunto la cifra di 11.000 partecipanti.

Tra le ragazze, ben 4risiedono nella provincia di Roma; ecco allora i loro nomi in anteprima:

Diana Maria Chereches, 20 anni, di Monterotondo – Si definisce pronta a tutto e molto sicura di sé.Spera di diventare hostess per qualche compagnia aerea o una modella.

Flavia Orlando, 20 anni, di Anzio- Flavia studia Economia e spera di diventare una bravacommercialista. Si definisce semplie e schietta, poco amante dello sfarzo ingenerale.

Martina Renzetti, 20 anni, di Monterotondo – Sportiva e appassionata d’arte e di viaggi, Martinaspera di entrare alla Facoltà di Architettura il prossimo anno. La gioia divivere l’ha descritta con due sole parole: “mare e sole”.

Giulia Troisi, 18 anni, di Roma – Mediterranea e giovanissima, Giulia studia recitazionema fra i suoi progetti c’è una futura laurea in Giurisprudenza. Spera infattidi diventare avvocato.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di RomaDailyNews, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.